Juve, sì Kulusevski per 44 milioni e no Haaland per 45: il vero motivo in una frase di Raiola

Calciomercato.com SPORT

È vero, Haaland ha avuto già metà stagione l'anno scorso per ambientarsi nel club tedesco, Kulusevski no perché è rimasto in prestito al Parma.

La Juve - e non solo ribadiamo - rimpiange Haaland e aspetta il vero Kulusevski, che fin qui si è visto solo a intermittenza

Ma perché la Juventus ha deciso di investire il suo tesoretto per Kulusevski e non per Haaland?- La premessa doverosa è che la Juve. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Juve-Haaland, cosa serve per il colpo. Gli occhi della Juventus sono finiti da mesi su Erling Haaland, tanto da diventare un possibile obiettivo già per la prossima estate. Per Erling Haaland la permanenza in casa Borussia Dortmund potrebbe non durare ancora a lungo. (SerieANews)

Secondo le indiscrezioni di Pipe Sierra, rivelate sul suo account Twitter questo venerdì, hanno portato il Real Madrid a competere con il FC Barcelona per l'assunzione di Erling Braut Haaland. Tuttavia, Ronald Koeman non sarebbe l'unico a voler mettere ostacoli sul cammino di Zinedine Zidane. (Tutto Juve)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte. Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

I colleghi tedeschi della "Bild" non hanno dubbi: il Borussia Dortmund non cederà Erling Haaland, bomber classe 2000 della nazionale norvegese, a fine stagione per i 75 milioni di euro della clausola rescissoria. (Tutto Juve)

Questo dettaglio, si legge, non convinse il ragazzo, che accettò poi la proposta del Borussia Dortmund che gli offriva una maglia da titolare Nel 2018/19 la Juve continuò a monitorare la sua evoluzione, con l’idea di portarlo a Torino e, magari, sistemarlo in Under 23 con vista sulla prima squadra. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, rimane nel mirino Haaland: mossa decisiva dell’attaccante norvegese per il suo futuro. . Juventus che in Europa è andata, nuovamente, incontro a notevoli difficoltà. Su di lui c’è il forcing di vari top club e secondo ‘Todofichajes’ il giocatore starebbe maturando una preferenza per il Real Madrid. (Calciomercatonews.com)