Omicidio in pieno centro a Genova: caccia al killer di Clara

Virgilio Notizie INTERNO

L’indiziato principale è l’ex compagno di Clara Ceccarelli, un artigiano in difficoltà economiche dovute al vizio del gioco, secondo quanto riferito alla stampa dalla famiglia della vittima.

Vittima la 69enne Clara Ceccarelli, morta poco dopo l’arrivo dei soccorsi, che l’hanno trovata in un bagno di sangue per aver ricevuto almeno due coltellate.

Le forze dell’ordine stanno cercando un uomo che sarebbe stato visto fuggire, insanguinato, lungo la strada su cui si affaccia la rivendita di scarpe. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Clara diceva che quell'uomo era la cosa peggiore che gli fosse mai capitata e aveva dovuto installare un sistema di protezione del suo negozio. Le vessazioni, la sopportazione, poi la rottura, la non accettazione della fine del rapporto, l'esclation di stalking e violenze. (Fanpage.it)

Ceccarelli è stata uccisa con almeno una trentina di coltellate, di cui due fatali: a nulla è servito il tentativo dei medici del 118 di rianimarla Un femminicidio arrivato dopo un'escalation di tensioni iniziate quando la donna aveva messo fine alla loro relazione, circa un anno fa. (Adnkronos)

La caccia all'uomo iniziata in serata si è conclusa intorno alle 23 in via Mura delle Cappuccine dove la polizia ha trovato l'uomo, che minacciava di gettarsi da un muraglione. (Leggo.it)

Il pubblico ministero, Giovanni Arena, ha disposto la perizia psichiatrica sull'assassino: l'incarico verrà conferito lunedì al medico Gabriele Rocca, mentre lunedì pomeriggio il medico legale Lucrezia Mazzarella eseguirà l'autopsia Attualmente è stato sottoposto a fermo di polizia Giudiziaria per omicidio volontario aggravato: nei prossimi giorni sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia davanti al giudice. (La Gazzetta di Mantova)

Cosa è successo. Renato Scapusi ieri sera ha ammesso di aver ucciso Clara Ceccarelli, la donna accoltellata nel suo negozio in via Colombo, nel pieno centro di Genova. (neXt Quotidiano)

Invece, improvvisa, la morte ha raggiunto Clara Ceccarelli sul finire di una giornata di lavoro. Il suo ex, Renato Scapusi, di 59 anni, è stato fermato nella tarda serata di venerdì 19 febbraio, mentre tentava il suicidio. (Blitz quotidiano)