“Clara Ceccarelli aveva paura”, chi era la donna uccisa nel suo negozio in via Colombo

Genova24.it INTERNO

Nessuno merita questa fine – scrive su Facebook l’amica Paola Cannizzaro, che per un periodo ha lavorato nel suo negozio -.

E forse quella vita non facile da gestire, piena di impegni lavorativi e familiari, era diventata insopportabile per Renato Scapusi, il suo assassino.

di 18 Galleria fotografica Omicidio in via Colombo. . . . . Clara Ceccarelli viveva in piazza Brignole, pochi minuti a piedi dal suo negozio, e accudiva un figlio 30enne con disabilità, Mauro Risone, oltre al padre anziano. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto si apprende, la donna è stata colpita con almeno due coltellate che l'hanno raggiunta al collo e all'addome LA TESTIMONIANZA Uccisa a Lecce, la madre del fidanzato: «L'ex li aveva. LOUISIANA Usa, 15enne uccisa a coltellate in diretta social: arrestate 4. (Il Messaggero)

Non è la prima volta che l’ex di Clara Ceccarelli tentava il suicidio: mercoledì la polizia era intervenuta in una scuola del levante dove era entrato per uccidersi provando a lanciarsi da una finestra raggiunta arrampicandosi da una scala esterna. (neXt Quotidiano)

Attualmente è stato sottoposto a fermo di polizia Giudiziaria per omicidio volontario aggravato: nei prossimi giorni sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia davanti al giudice. L’uomo, che ha 59 anni, non è comunque stato sottoposto a interrogatorio formale: dopo essere stato identificato, è stato trasferito nel carcere di Marassi. (La Gazzetta di Mantova)

La caccia all'uomo iniziata in serata si è conclusa intorno alle 23 in via Mura delle Cappuccine dove la polizia ha trovato l'uomo, che minacciava di gettarsi da un muraglione. (Leggo.it)

L’omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 19 febbraio in via Colombo, in pieno centro città. Si cerca l'ex compagno. La polizia sta cercando di rintracciare l'ex compagno della donna uccisa nel pomeriggio nel suo negozio a Genova (Sky Tg24 )

Claudia Ceccarelli aggredita mentre riordinava il negozio. Qualcuno è entrato nella Pantofoleria di Clara e l’ha aggredita Invece, improvvisa, la morte ha raggiunto Clara Ceccarelli sul finire di una giornata di lavoro. (Blitz quotidiano)