Recovery: Meloni, 'non mi fido di Draghi a scatola chiusa, spero possa fare bene'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

22 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 22 feb.

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di "Quarta repubblica'

(Adnkronos) - Nella gestione del Recovery fund "meglio" Mario Draghi "di Conte non c'è dubbio, voglio sperare, peggio sarebbe proprio difficile, oggettivamente.

Sicuramente ha un grandissimo curriculum, non lo conosco, a scatola chiusa non mi sono mai fidata di nessuno, spero che possa fare bene". (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

E’ quanto ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ospite di ‘Quarta Repubblica’, precisando però di “non essere ottimista”. Quindi “fino all’elezione del Presidente dura perché è stato fatto anche per questo, dopo dipende anche dall’esito della Presidenza della Repubblica”. (Cosenza Channel)

“Non credo di dovermi giustificare, il mio ‘like‘ era da prendere come un invito ad abbassare i toni e i linguaggi in politica, come peraltro ben chiarito dal post di Selvaggia Lucarelli e quindi anche in difesa di Giorgia Meloni, alla quale va tutta la mia solidarietà”. (LA NAZIONE)

Il docente era intervenuto a una trasmissione di Controradio insultando la leader di Fratelli d’Italia. Il professor Giovanni Gozzini è sospeso daIl’insegnamento, per ora in via cautelativa. Ma Gozzini aveva proseguito: “Allora cosa devo dire, una vacca, una scrofa…cosa devo dire per stigmatizzare il livello di ignoranza e presunzione?”. (L'agone)

La morte dei due italiani in Congo. "Vittorio Iacovacci - aggiunge la leader di FdI - è il carabiniere rimasto ucciso in Congo. (PPN - Prima Pagina News)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica, riferendosi agli insulti ricevuti durante una trasmissione radiofonica. (SassariNotizie.com)

Ci sono femministe di sinistra che affermano, in ogni occasione, di come “la solidarietà tra donne” sia fondamentale. Mi chiedo se quelle donne di sinistra siano le stesse che invocano la rivoluzione femminista all'interno del loro partito. (IlPiacenza)