Recovery: Meloni, 'non mi fido di Draghi a scatola chiusa, spero possa fare bene'

Recovery: Meloni, 'non mi fido di Draghi a scatola chiusa, spero possa fare bene'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

22 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 22 feb.

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di "Quarta repubblica'

(Adnkronos) - Nella gestione del Recovery fund "meglio" Mario Draghi "di Conte non c'è dubbio, voglio sperare, peggio sarebbe proprio difficile, oggettivamente.

Sicuramente ha un grandissimo curriculum, non lo conosco, a scatola chiusa non mi sono mai fidata di nessuno, spero che possa fare bene". (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

In diretta tv, a Giorgia Meloni arriva anche, forse inaspettata, la difesa del compagno e padre di sua figlia, Andrea Giambruno. Mi permetto solo di dire che ci sono dei minori che leggono certe schifezze. (Corriere della Sera)

Io detesto tutte le forme di conformismo, Draghi è arrivato perché c’era una paura fott*** ad amministrare il Recovery Fund”. Così Moni Ovadia si è espresso in un’intervista rilasciata all’Adnkronos, in cui ha boccato il nuovo esecutivo di Mario Draghi (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos). "Con tutto il rispetto per Draghi e la sua competenza a me questo Governo non piace neanche un po'. Così Moni Ovadia all'Adnkronos sul Governo Draghi. (Adnkronos)

Meloni: grazie Mattarella, ha dato segnale a classe politica

Mi chiedo se quelle donne di sinistra siano le stesse che invocano la rivoluzione femminista all'interno del loro partito. La Boldrini, Anpi, Mattarella, Draghi, probabilmente anche la zia Mariuccia, si sono resi conto della gravità dell'episodio ed in tanti hanno manifestato solidarietà a Giorgia Meloni (IlPiacenza)

Questo il post completo dell’opinionista civitavecchiese, che finora ha ottenuto circa 76.000 mi piace e oltre 25.000 commenti:. “Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni. “Al massimo, cito proprio Giorgia Meloni, quella che quando un consigliere comunale del suo partito scrisse ‘Lesbiche e gay ammazzateli tutti’, lei ‘Frasi gravi ma nessuna lezione da Pd!’. (Civonline)

Giorgia Meloni ringrazia nuovamente il Presidente Mattarella per la solidarietà (inaspettata) ricevuta. Dopo la telefonata del Presidente della Repubblica la solidarietà stavolta, rispetto alle volte precedenti in cui io pure ho denunciato comportamenti di questo tipo, è stata assolutamente unanime. (Firenze Post)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr