Napoli caos, il discorso di Insigne ignorato dai compagni, la rabbia di Mertens e Callejon ormai fuori dai giochi

Per Sempre Napoli SPORT

L’ultima vittoria in campionato risale al 19 ottobre contro il Verona, poi c’è stato un vero e proprio blackout: 4 pareggi e 2 sconfitte.

L’allenatore è stato duro con i suoi giocatori e ha alzato i toni per dare la sterzata necessaria ad una situazione difficile.

In mancanza di un vero leader, dovrà essere l’allenatore il vero punto di riferimento.

La media retrocessione ha modificato i piani del Napoli costretto ad inseguire il quarto posto. (Per Sempre Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli, Allan chiede spirito di squadra. Allan ha chiesto ai compagni di dimostrare spirito di squadra. Mertens ed altri di tornare al 4- 3- 3, che da domani sarà provato a pieno regime in allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

Si tratta di Dries Mertens, in scadenza di contratto col Napoli e ormai alla fine della sua avventura con il club partenopeo. Calciomercato Inter: si accelera Mertens. (CalcioMercato24.com)

Non è ancora tornato il sereno in casa Napoli e da oggi la squadra andrà in ritiro per preparare la sfida che vedrà gli uomini di Carlo Ancelotti affrontare alla Dacia Arena l'Udinese. - In scadenza di contratto a fine anno Mertens ha spinto più volte anche nei colloqui con la società per provare a rinnovare e rimanere ancora a Napoli. (Calciomercato.com)

Un parametro zero interessantissimo, dunque, per il calciomercato estivo sul quale l'Inter non ha intenzione di farsi superare dalla concorrenza. Dires Mertens resta nei radar nerazzurri della neo capolista Inter. (Calcio Fanpage)

Il polacco ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato. Continuano le terapie poi per Allan, alle prese con un problema alla costola che gli ha fatto già saltare la sfida con il Bologna. (Fantacalcio.it)

Punto interrogativo ache per Arek Milik , che ancora una volta ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato. ltimo aggiornamento: 20:16. . Un attacco influenzale taglia le gambe a Dries Mertens . (Il Mattino)