Display 3D su tutti i 4 bordi: ecco come potrebbe essere il primo smartphone della serie Samsung Galaxy One

E se vi state chiedendo quale aspetto potrebbe avere il Samsung Galaxy One (ammesso e non concesso che sia davvero questo il nome ufficiale scelto), ecco un’immagine rendering:. Restiamo in attesa di scoprire se il brevetto di Samsung si tramuterà davvero in uno smartphone destinato al commercio.

Uno degli aspetti interessanti di tale soluzione pensata dal colosso coreano è che i lati possono essere usati sia per visualizzare i contenuti che per interagire con il device tramite apposite icone. (Tutto Android)

Se ne è parlato anche su altre testate

I leak svelati dal team XDA inoltre aggiungono che Galaxy S11 avrà una risoluzione video pari a 8K a 30fps, mentre la registrazione in 4K potrà arrivare a 120fps. L’aspect ratio di Galaxy S11 molto probabilmente sarà 20:9, con scatti molto stretti e lunghi. (TecnoAndroid)

Secondo l’elenco cinese TENAA infatti, sono comparse le informazioni in merito a un modello migliorato del Galaxy A80, sicuramente uno degli smartphone più interessanti mostrati quest’anno, sempre se escludiamo quelli dotati di display pieghevole. (Tecnoandroid)

Nelle ultime ore è giunto il momento di aggiornarsi per Galaxy Note 8. (Androidworld)

Samsung continuerà ad utilizzare le sue fabbriche in Vietnam e India per produrre questi device, delegando quindi alle ODM solo la nuova gamma di smartphone di fascia bassa. Considerando i costi bassi garantiti a Samsung, la nuova gamma sbarcherà anche in mercati al di fuori della Cina. (Tutto Android)

Tuttavia, a breve, ci aspettiamo che la build navighi verso la Germania, la Corea del Sud, gli Stati Uniti, dove il programma beta è attivo. (Telefonino.net)

Del resto l’update ad Android 9 Pie è stato rilasciato proprio in questo stesso periodo. Come si può notare dal changelog nell’immagine qui in basso, la quinta beta continua a smussare gli ultimi bug rimasti, cosa che è possibile notare anche dalla dimensione piuttosto esigua dell’aggiornamento: appena 211 MB contro i quasi 345 MB della beta numero quattro. (Tutto Android)