Calciomercato Juventus, l’allenatore chiude | La prima scelta è un’altra

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, multa salata | Big più vicino all’addio. Juventus, Inzaghi resta alla Lazio. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sul rinnovo: “Sono contento di quanto fatto per la Lazio, spero di andare avanti per altri anni.

Arrivano le parole di Simone Inzaghi sul suo futuro: l’allenatore ha giurato amore alla Lazio, verosimilmente tramonta la pista Juventus. (Calcio mercato web)

Su altri media

Il tecnico cambierebbe idea solamente se dovesse arrivare una proposta della Juve Ora è il tecnico ad essere in pressing sul presidente: non vede l’ora di riaprire i discorsi ed eventualmente di accettare quel triennale che gli aveva proposto mesi fa. (Juventus News 24)

Inzaghi, rinnovo con la Lazio ad un passo: già domani la firma sul nuovo contratto? vedi letture. Il momento è di quelli da assaporare avidamente: ieri Simone Inzaghi ha centrato l'ottava vittoria casalinga consecutiva in campionato con la sua Lazio, eguagliando un'impresa che in passato riuscì soltanto ad Eriksson e a Maestrelli. (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Inzaghi, le ultime. Nelle ultime settimane, Simone Inzaghi è stato accostato a diversi club. Continuerà, con ogni probabilità, la storia d’amore tra Simone Inzaghi e la Lazio di Claudio Lotito. (SerieANews)

Calciomercato Napoli - Simone Inzaghi rinnova con la Lazio? Dopo la partita con lo Spezia sono arrivate le parole del tecnico che ha confermato ancora una volta: "Il presidente sa che la mia priorità è la Lazio, ci incontreremo a breve”. (CalcioNapoli24)

La condivisione di un progetto di crescita è fondamentale per sognare ancora. Buona pasqua a tutti voi, di ripartenza dunque, ma soprattutto di RINASCITA! (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la firma del rinnovo di contratto tra la Lazio e Simone Inzaghi può arrivare domani nel giorno del 45esimo compleanno dell'allenatore biancoceleste. Dopo settimane di tira e molla, le due parti sono davvero vicine ad un accordo sulla base di un triennale. (Fantacalcio ®)