Chi è Modestal? La streamer russa è molto nota su Twitch grazie al suo canale di “Just Chatting”

Sulla piattaforma di proprietà di Amazon, lepiù famose possono contare su centinaia di migliaia di follower (alcune, come la celebre Pokimane, anche di milioni).

Il vero nome di, come riporta il sito “Streamcharts.com”, è Ksenia Shilova.

Leggi su esports247. (Di giovedì 8 aprile 2021) Negli ultimi anni abbiamo visto come la popolarità delle donnesusia davvero cresciuta a vista d’occhio.

Laè di nazionalità, e ha creato il suosu

Tra le donnepiù note ditroviamo anche, famosa soprattutto per il suodi “”, seguito da oltre 450.000 follower (tra cui anche molti appassionati di esports, ndr). (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Invece pare che le cose cambieranno presto, dato che ladi live streaming sta cercando di rendere l'attività onlinefuori daun elemento considerevole del suo approccio alla moderazione, addirittura collaborando con uno studio legale per indagare sui contenuti postati dagli Leggi su eurogamer. (Zazoom Blog)

Ecco perché Twitch ha annunciato nuove regole per i propri streaming, andando però anche oltre quel che si potrebbe immaginare: ad influire sulla possibilità di restare dentro la community di Twitch vi saranno anche i comportamenti esterni alla community di Twitch. (Telefonino.net)

I più letti adesso Ludwig e la maratona Twitch 'infinita': più abbonati, più tempo online ma chi regala . De Zerbi Bobo Tv LIVE Twitch: le parole del tecnico del Sassuolo in diretta Sassuolonews.net Twitch, social network oppure “community network”? (Zazoom Blog)

Per anni,ha preso in considerazione l'e altre piattaforme quando si trattava di sospendere o bannare gli, ma lo faceva saltuariamente e solo quando era avvenuta anche un'infrazione su. Un po' come tutti, hanno anche account Twitter, Instagram, TikTok fondamentalmente ogni altro tipo di social. (Zazoom Blog)

Vediamo quali sono i canali più divertenti da seguire su Twitch. I canali più divertenti da seguire su Twitch: Fortnite. Chi ama Fortnite non può perdersi il canale di Tfue, uno degli streamer più seguiti della piattaforma che sa giocare in maniera eccellente anche se occorre conoscere bene l'inglese visto che parla solo quello. (TIMgate)

Una cosa va comunque sottolineata: Twitch, con il tempo, è diventato anche un social network dei videogamer. Esattamente: una community che crescerà a tal punto da trasformarsi in una “community network”. (FocusTECH)