Dalla “Ruota” a Iv: Renzi è Demolition Man

Dalla “Ruota” a Iv: Renzi è Demolition Man
Il Fatto Quotidiano INTERNO

(…) Matteo Renzi è nato l’11 gennaio […]

Il libro è disponibile in edicola.

La carriera politica di Matteo Renzi potrebbe riassumersi così.

Il nuovo libro di Andrea Scanzi: ritratto di Matteo tra tv, Arabia e altre tragedie. Un estratto del libro “Demolition Man”, scritto da Andrea Scanzi e pubblicato da Paper First in coedizione con Rizzoli.

Tre volte Giuda.

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Per il PD sono più importanti i 5 Stelle di Renzi" Letta non può prescindere da questa realtà. (La7)

Renzi ha però tenuto a lanciare alla popolazione l’importante messaggio di vaccinarsi comunque e il più possibile Poi è toccato ad Agnese, nonostante le dosi di vaccino ricevute. (ViaggiNews.com)

Mi spiace deluderli: io non smetterò di fare politica. A dirlo il leader di Italia Viva Matteo Renzi rispondendo al Corriere della Sera sul suo futuro. (L'HuffPost)

Incontro Letta Renzi, Daniela Preziosi: "Divergenze parallele, il PD non può che cercare alleanza con il M5S"

Letta non può appoggiare la Raggi, l’ex premier Conte non può scaricarla: mi sembra che questa alleanza sia lontana dal nascere». Non con i sovranisti, non con i populisti», ha detto il leader di Italia viva in un’intervista al Corriere della Sera. (Open)

Siamo distanti dalla destra antieuropeista di Salvini e Meloni ma anche dal becero populismo di Di Battista e Beppe Grillo. Mi spiace deluderli: io non smetterò di fare politica", replica Renzi (Sky Tg24 )

Daniela Preziosi commenta l'incontro tra Letta e Renzi e le divergenze emerse tra i due, soprattutto in relazione all'alleanza con i Cinquestelle: "Direi, divergenze parallele. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr