I nomi che piacciono a Mourinho

Voce Giallo Rossa SPORT

Il candidato al ruolo di sindaco della città di Roma Carlo Calenda ha parlato del tema stadio su Twitter,.

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i.

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 21 aprile sono stati avviati i contatti, prima in conference call, poi lunedì 26 di persona a Londra quando i Friedkin hanno incontrato Mourinho per la firma Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo) – Dan e Ryan Friedkin hanno fatto il primo colpo da quando sono arrivati alla Roma (Pagine Romaniste)

Questo sicuramente gli renderebbe più dolce tutto se riuscisse a riportare la Roma ai vertici del calcio italiano" E a questo proposito si legge: "Mourinho dovrà fare i conti con il suo ex club che sarà campione in carica quando lui arriverà a Roma. (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega che la punta bosniaca, finora considerata vicina al divorzio e anche all'ipotesi della risoluzione del contratto in scadenza nell'estate del 2022, potrebbe restare. (TUTTO mercato WEB)

Questo, almeno, è ciò che i tifosi viola sperano, un moto d'orgoglio, senza magari neppure una aspettativa concreta, così come i romanisti mai si sarebbero immaginati un colpo come quello dell'ex Inter. (Firenze Viola)

Leggi anche:. Mourinho, la lista dei possibili acquisti Tuttavia, i bookmakers non dimenticano la storia recente di ‘Mou’ e dei tre esoneri inglesi con Chelsea, Manchester United e Tottenham. (RomaNews)

Fu anche lui a tirare quel gancio dello “zero tituli”. sa che se c'è una possibilità di sbianchettare in qualche modo quello zero in questo triennio che verrà da contratto, questa possibilità ha un suono: «Dimmi Josè» (LAROMA24)