Ora che tutto il mondo ha scoperto quanto è forte l’Italia inizia la parte difficile

Sport Fanpage SPORT

Storicamente un clima così euforico e ovattato intorno alla Nazionale non ha mai portato a nulla di buono

E che adesso, a carte scoperte, saranno ancora più delicati da affrontare, perché nessuno commetterà l'errore di sottovalutare gli azzurri.

L’Italia vista contro la Turchia è una squadra forte nel modo in cui può essere definita forte una nazionale.

L’Italia l’ha cominciato talmente bene da far lievitare ancor di più aspettative già elevate in partenza. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

A chiudere poi i giochi, semmai ce ne fosse bisogno, è infine stato Insigne con un tiro a giro al 79' L'1-0 è stato un'autogol al 53' di Demiral, che ha spedito il pallone nella propria porta con il petto dopo un centro di Berardi. (RSI.ch Informazione)

Le pagelle di Mancini: gioco, gol e spettacolo. Il top player dell'Italia è in panchina. vedi letture. Se il buongiorno si vede dal mattino, la giornata di Roberto Mancini promette molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Mancini poi si ripete, soddisfatto della prestazione dei suoi: "Non era semplice perché era il debutto e loro sono un'ottima squadra. Era importante iniziare bene, è una bella soddisfazione per tutti gli italiani. (Udinese Blog)

witter. Leonardo Bonucci è uno dei leader della Nazionale azzurra e al termine della partita contro la Turchia invita tutti a "mantenere i piedi per terra". Mercoledì 16 giugno, infatti, l'Italia torna in campo contro la Svizzera: la partita sarà in diretta su Sky Sport, che trasmette live tutti e 51 i match di Euro 2020, di cui 24 in esclusiva. (Sky Tg24 )

Dopo un primo tempo in cui gli azzurri non sono riusciti a sfondare il muro turco, nella ripresa la valanga azzurra si è abbattuta su Chalanoglu e compagni. Italia-Turchia 3-0, ottimo debutto degli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera è cominciato l'Europeo 2020/1, spostato di un anno a causa della pandemia. In campo anche il gruppo B con Danimarca-Finlandia (ore 18) e Belgio-Russia (ore 21) (CalcioNapoli1926.it)