Crypto.com sospende i prelievi dopo i furti per $ 15 milioni

Benzinga Italia ECONOMIA

Ethereum (CRYPTO:ETH) ha avuto un calo giornaliero dell’1,3% a 3.116,99 dollari; negli ultimi sette giorni ETH ha perso il 7,6%.

La coin rivale di DOGE, Shiba Inu (SHIB), nelle ultime 24 ore ha ceduto il 2% a 0,0000275 dollari; negli ultimi sette giorni SHIB ha lasciato sul terreno il 14%.

Q4 #Bitcoin Mining Council Survey Confirms Improvements in Sustainable Power Mix and Technological Efficiency

Michael Saylor, CEO di MicroStrategy Incorporated (NASDAQ:MSTR) e toro di Bitcoin, mercoledì ha pubblicato una dichiarazione del Bitcoin Mining Council (BMC), un forum globale volontario di società di mining di Bitcoin. (Benzinga Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 21 gennaio 2022 – I sistemi informatici del Comune di Trezzano sul Naviglio. restano al sicuro grazie a investimenti e innovazione decisi dall’Amministrazione comunale già a. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

483 account del noto exchange di criptovalute Crypto.com sono stati violati il 17 gennaio 2022, trafugando così l'equivalente di 34 milioni di dollari in cripto (4.836,26 ETH, 443,93 BTC e circa 66.200$ in altre valute). (SmartWorld)

Crypto.com gioca la carta della trasparenza mostrando cifre impressionanti, ma molto piccole rispetto al volume totale dei propri contanti. Questo tour de force tecnico è stato osservato molto presto sulla piattaforma, che ha avuto l’effetto di annullare alcune transazioni. (CybeOut)

Per quanto riguarda il volume di scambi giornalieri, Crypto.com sarebbe la terza piattaforma di trading di criptovaluta più grande del mondo “in missione per accelerare la transizione del mondo alla criptovaluta” . (hackerjournal.it)

L’attacco hacker a Crypto.com ha rappresentato una delle notizie più virali nel corso delle ultime giornate. Attacco Hacker a Crypto.com: I numeri e le soluzioni dell’exchange. (Criptovalute24)

I prelievi non autorizzati sono stati pari a ETH 4.836,26, BTC 443,93 e circa [USD] 66.200 in altre valute", ha detto la società nel rapporto. Ai prezzi attuali, si tratta di un valore di quasi 34 milioni di dollari. (Cryptonews Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr