Elden Ring rimandato al 2022

Elden Ring rimandato al 2022
RPG Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il prossimo gioco di FromSoftware, l’atteso quanto misterioso Elden Ring, non vedrà la luce prima del 2022, stando ad un rapporto di Kadokawa, la compagnia proprietraria di From.

Kadokawa aveva già annunciato che tutti i giochi in sviluppo hanno subito ritardi, quindi la notizia non suscita più di tanta sorpresa, aggiungendo anche il fatto che abbiamo visto poco o nulla di Elden Ring, se non un brevissimo video trapelato più di un anno orsono. (RPG Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi giorni, infatti, sul web sono circolate tanti dettagli sul titolo targato From Software, tra cui un filmato. Secondo l’ultimo report finanziario della software house, infatti, è apparsa la volontà di pubblicare nuovi titoli entro la fine dell’attuale anno fiscale, quindi entro il 31 marzo 2022. (GameStorm.it)

Nel frattempo su 4chan sarebbe spuntata una clip di 6 secondi molto sfocata che rappresenterebbe un filmato di Elden Ring trafugato direttamente da qualcuno all’interno FromSoftware. Secondo l’insider Daniel Ahmad, questo potrebbe significare che Elden Ring potrebbe essere stato rimandato oltre l’anno fiscale 2022, ossia dopo marzo 2022. (Player.it)

- GamingToday4 : Elden Ring rinviato? L’uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022 - gemin_steven98 : RT @Multiplayerit: Elden Ring rinviato? (Zazoom Blog)

Elden Ring rinviato? L'uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022

C'è tanta attesa per Elden Ring, prossimo titolo di FromSoftware, annunciato per la prima volta all'E3 2019. La clip trapelata di recente è di soli sei secondi, ma è comunque del nuovo materiale inedito per la prossima fatica di FromSoftware. (IGN Italia)

Elden Ring is a “priority release” for them and will supposedly be From Software’s biggest release yet.https://t.co/8EVxX9a0Hv #EldenRing #FromSoftware pic.twitter.com/rrg8vboNPB — Okami (@Okami13_) May 1, 2021. (Cyberludus.com)

"Si aspettano entrate inferiori per l'anno fiscale che terminerà il 31 marzo 2022 e citano come possibile causa il rinvio di determinate uscite. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr