Elden Ring rimandato al 2022

Il prossimo gioco di FromSoftware, l’atteso quanto misterioso Elden Ring, non vedrà la luce prima del 2022, stando ad un rapporto di Kadokawa, la compagnia proprietraria di From.

Kadokawa aveva già annunciato che tutti i giochi in sviluppo hanno subito ritardi, quindi la notizia non suscita più di tanta sorpresa, aggiungendo anche il fatto che abbiamo visto poco o nulla di Elden Ring, se non un brevissimo video trapelato più di un anno orsono. (RPG Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022 - gemin_steven98 : RT @Multiplayerit: Elden Ring rinviato? L'uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022 - infoitscienza : Elden Ring rinviato? (Zazoom Blog)

Ma è altrettanto vero che di Elden Ring non abbiamo visto nulla fino ad oggi, e aspettarsi un gioco completo a breve era pura utopia. Stando alle ultime previsioni di vendita dell’azienda, i pronostici andranno al ribasso fino a marzo 2022. (Gametimers)

Se volete vedere altri leak e novità su Elden Ring, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo Mentre l’entusiasmo per Elden Ring continua a trasformarsi in agitazione, è trapelato un nuovo video di sette secondi da una presentazione interna. (vigamusmagazine)

Secondo l’ultimo report finanziario della software house, infatti, è apparsa la volontà di pubblicare nuovi titoli entro la fine dell’attuale anno fiscale, quindi entro il 31 marzo 2022. Negli ultimi giorni, infatti, sul web sono circolate tanti dettagli sul titolo targato From Software, tra cui un filmato. (GameStorm.it)

Anzi con il videogioco, ovvero Elden Ring, che potremmo tranquillamente definire il titolo più atteso del millennio (sì, lo so che mille anni fa non esistevano i videogiochi, pazienza). Per chi non lo sapesse ancora, Elden Ring è un action RPG creato da Hidetaka Miyazaki (già autore di Dark Souls) con la collaborazione di George R. (GQ Italia)

Con la rivelazione di oggi, molti saranno delusi di apprendere anche che potrebbe non uscire nel primo trimestre del prossimo anno, anche se ci sono tutte le possibilità, ovviamente, che sia prevista una versione successiva nel 2022. (vigamusmagazine)