Elden Ring rinviato? L'uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022

Elden Ring rinviato? L'uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'uscita di Elden Ring potrebbe essere ancora lontana, forse addirittura avverrà dopo marzo 2022: sebbene i leak e i rumor facciano pensare che il prodotto sia ormai pronto per essere presentato ufficialmente, i report finanziari di Kadokawa raccontano una storia differente.

"Si aspettano entrate inferiori per l'anno fiscale che terminerà il 31 marzo 2022 e citano come possibile causa il rinvio di determinate uscite. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Sebbene l’utente porti delle argomentazioni piuttosto solide ed elaborate, la situazione rimane piuttosto oscura e sarà soltanto il tempo a sollevare il velo mistico che Elden Ring ha creato intorno a sé Dopo poche ore, infatti, arriva un lungo thread che spiegherebbe in che modo Daniel Ahmad avrebbe malinterpretato il report finanziario di Kadokawa. (Gamesvillage)

Secondo l’insider Daniel Ahmad, questo potrebbe significare che Elden Ring potrebbe essere stato rimandato oltre l’anno fiscale 2022, ossia dopo marzo 2022. They expect lower revenue for the year ending March 31, 2022 and they cite delayed releases as a factor. (Player.it)

Ma a quanto pare questo a Microsoft non basta, infatti pare proprio che si vada… (Gaming Today)

Elden Ring - Spunta online un nuovo video leak

Non possiamo, ovviamente, dare per scontato che questo filmato sia vero e attendibile, ma la struttura di quest’ultimo è simile – per non dire identica – a quella del precedente video, trafugato qualche settimana fa. (DR COMMODORE)

Il prossimo action RPG realizzato dai creatori di Sekiro Shadows Die Twice è rimasto .Nel corso del weekend, la testata statunitense VGC ha suggerito una finestra di lancio per, l'attesissimo titolo di FromSoftware scritto da Hidetaka Miyazaki e George R. (Zazoom Blog)

Secondo l’ultimo report finanziario della software house, infatti, è apparsa la volontà di pubblicare nuovi titoli entro la fine dell’attuale anno fiscale, quindi entro il 31 marzo 2022. Come potete vedere dal link sottostante, infatti, il video incriminato presenta le scritte che Bandai utilizza per mostrare i prodotti agli investitori, così come avvenuto nei video leak precedenti. (GameStorm.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr