Elden Ring rinviato? L'uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022

L'uscita di Elden Ring potrebbe essere ancora lontana, forse addirittura avverrà dopo marzo 2022: sebbene i leak e i rumor facciano pensare che il prodotto sia ormai pronto per essere presentato ufficialmente, i report finanziari di Kadokawa raccontano una storia differente.

"Si aspettano entrate inferiori per l'anno fiscale che terminerà il 31 marzo 2022 e citano come possibile causa il rinvio di determinate uscite. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

- GamingToday4 : Elden Ring rinviato? (Di lunedì 3 maggio 2021) Recentemente sono emersi alcuni rumor sull'attesissimo Elderdi From Software. (Zazoom Blog)

Secondo l’ultimo report finanziario della software house, infatti, è apparsa la volontà di pubblicare nuovi titoli entro la fine dell’attuale anno fiscale, quindi entro il 31 marzo 2022. Come potete vedere dal link sottostante, infatti, il video incriminato presenta le scritte che Bandai utilizza per mostrare i prodotti agli investitori, così come avvenuto nei video leak precedenti. (GameStorm.it)

Elden Ring viene menzionato nel rapporto solo per illustrare quanto sia grande il progetto per lo studio e quanto sia atteso in tutto il mondo. Elden Ring, il prossimo grande progetto di FromSoftware, non è stato altro che un sogno che solo i fan più fedeli dello studio hanno tenuto in vita . (vigamusmagazine)

Mentre l’entusiasmo per Elden Ring continua a trasformarsi in agitazione, è trapelato un nuovo video di sette secondi da una presentazione interna. Ciò si basa sugli ultimi risultati finanziari dell’azienda, certamente tutto ciò non è ancora stato confermato ufficialmente quindi dovremo ancora aspettare per saperne di più su questa opera ormai attesissima da tutti. (vigamusmagazine)

Tutto quello che George R.R. Per chi non lo sapesse ancora, Elden Ring è un action RPG creato da Hidetaka Miyazaki (già autore di Dark Souls) con la collaborazione di George R.R. (GQ Italia)

Insomma, l’attesa verso Elden Ring potrebbe essere ancora lunga Stando alle ultime previsioni di vendita dell’azienda, i pronostici andranno al ribasso fino a marzo 2022. (Gametimers)