Elden Ring: il rapporto di Kadokawa divide la community

Sebbene l’utente porti delle argomentazioni piuttosto solide ed elaborate, la situazione rimane piuttosto oscura e sarà soltanto il tempo a sollevare il velo mistico che Elden Ring ha creato intorno a sé

Dopo poche ore, infatti, arriva un lungo thread che spiegherebbe in che modo Daniel Ahmad avrebbe malinterpretato il report finanziario di Kadokawa.

They expect lower revenue for the year ending March 31, 2022 and they cite delayed releases as a factor. (Gamesvillage)

Su altri giornali

Tutto quello che George R.R. Anzi con il videogioco, ovvero Elden Ring, che potremmo tranquillamente definire il titolo più atteso del millennio (sì, lo so che mille anni fa non esistevano i videogiochi, pazienza). (GQ Italia)

Elden Ring, il prossimo grande progetto di FromSoftware, non è stato altro che un sogno che solo i fan più fedeli dello studio hanno tenuto in vita . Durante il fine settimana, alcuni secondi sfocati di un trailer di Elden Ring sono apparsi online (vigamusmagazine)

Secondo l’ultimo report finanziario della software house, infatti, è apparsa la volontà di pubblicare nuovi titoli entro la fine dell’attuale anno fiscale, quindi entro il 31 marzo 2022. Come potete vedere dal link sottostante, infatti, il video incriminato presenta le scritte che Bandai utilizza per mostrare i prodotti agli investitori, così come avvenuto nei video leak precedenti. (GameStorm.it)

L’uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022 - gemin_steven98 : RT @Multiplayerit: Elden Ring rinviato? L'uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022 - infoitscienza : Elden Ring rinviato? (Zazoom Blog)

Con grande probabilità, potremo non vedere Elden Ring prima di aprile 2022. Stando alle ultime previsioni di vendita dell’azienda, i pronostici andranno al ribasso fino a marzo 2022. (Gametimers)

Ciò si basa sugli ultimi risultati finanziari dell’azienda, certamente tutto ciò non è ancora stato confermato ufficialmente quindi dovremo ancora aspettare per saperne di più su questa opera ormai attesissima da tutti. (vigamusmagazine)