Insigne voleva cedere la fascia da capitano, Ancelotti gli ha confermato la fiducia: il retroscena

CalcioNapoli1926.it SPORT

L’edizione odierna di Tuttosport si interroga su chi sarà il capitano del Napoli nel match di oggi pomeriggio contro il Bologna.

Sarà il senegalese capitano anche oggi contro il Bologna o la fascia tornerà ad Insigne?”.

Insigne, il retroscena della fascia da capitano. “Chi sarà oggi il capitano del Napoli?

Nell’incontro di Champions contro il Liverpool è toccato a Kalidou Koulibaly vestire la fascia, a causa dell’indisponibilità di Lorenzo Insigne (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

La risposta del coach pare sia stata a suo favore, dicendogli che per lui doveva continuare ad essere il capitano del Napoli”. Il talento di Frattamaggiore era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre. (IlNapolista)

Su 16 partite solo 5 giocate per intero. Le sue partite, fa notare il quotidiano sportivo, durano sempre poco o forse sempre meno. (IlNapolista)

Il capitano azzurro ha provato a scuotere i compagni negli spogliatoi dopo la sconfitta con il Bologna. Nessuno o quasi: perché a un certo punto irrompe il capitano, Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri escono fischiatissimi: fortissima la disapprovazione del San Paolo per la prestazione decisamente incolore (le due curve erano rimaste già in silenzio e senza tifare per tutta la partita). Squadra che manca di compattezza ed equilibrio e subisce due gol incredibili in ripartenza. (CalcioNapoli24)

Da capitano e scugnizzo" Sì, ci prova e non si ferma: ma probabilmente è troppo presto. (Tutto Napoli)

L’ultima vittoria in campionato risale al 19 ottobre contro il Verona, poi c'è stato un vero e proprio blackout: 4 pareggi e 2 sconfitte. Gli azzurri sono scivolati al settimo posto in classifica e addirittura a -8 dalla zona Champions League. (La Repubblica)