La Juve in nove minuti ritrova Ronaldo e tre punti a Udine. Ma giocando così non andrà in Champions

La Juve in nove minuti ritrova Ronaldo e tre punti a Udine. Ma giocando così non andrà in Champions
Calciomercato.com SPORT

Non so se la Juve ritroverà Chiesa e se Dybala crescerà un po’ rispetto a Udine.

De Paul (U)

De Paul (U), 44’ s.t.

Ouwejan); Molina, De Paul, Walace, Arslan (27’ s.t.

Ma la Juve di oggi,, è consapevole che entrare tra le prime quattro è il massimo possibile.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Quando l'abbiamo perso? Quando abbiamo perso punti per strada, magari con squadre abbordabili, ma ora abbiamo un altro obiettivo come la Champions, ci aggrappiamo a quello". (ilBianconero)

“Su quella punizione il VAR non poteva intervenire, non è un episodio rivalutabile al VAR” In questo momento ripensando alla gara anche stavolta ho poco da recriminare sulla prestazione e sulle scelte”. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus però nel momento peggiore si riscopre spietata e con una doppietta di Ronaldo capitalizza al massimo due leggerezze di De Paul e Samir. Danilo 6 - Partita diligente in copertura, a conferma dei progressi effettuati anche difensivamente (Fantamagazine)

Milan Juventus Under 16 0-1: Vacca regala il successo a Panzanaro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: Ronaldo sta andando via, questa volta è confermato. Ultime Juventus, la decisione di Cristiano Ronaldo. Ha brillato oggi il talento della Juventus, Cristiano Ronaldo, ma a fine anno sarà addio. (Stop and Goal)

Lasciando a Milan, Atalanta e Juventus il piacere degli scontri diretti che faranno perdere punti a tutte e tre A meno che la Viola non decida di “suicidarsi” nelle prossime giornate, potrebbero spalancare le porte per la Champions League. (CIP)

Vittoria in amichevole per la Juventus Under 16 di mister Panzanaro: affermazione di misura contro il Milan. Bellinzaghi. Juventus Under 16: Fuscaldo, Turco (54′ Tarantola), Ghibaudo (41′ Marino), Savio, Panic, Domanico (63′ Owusu), Firman (54′ Orlando), Morleo (63′ Miglietta), Vacca, Anghelè (5′ La Malfa), Florea (63′ Coppola). (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr