Pinto scatenato, Zagadou a un passo

ForzaRoma.info SPORT

Ma la giovane età, il grande talento mostrato in campo, i margini di miglioramento (sia atletici che tecnici), oltre alla sostenibilità dell’affare (sarebbe l’ennesimo parametro zero del mercato giallorosso), lo stanno spingendo prepotentemente verso Trigoria

Evidentemente no, avrà pensato Tiago Pinto, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica.

Con due obiettivi nella testa: cedere un attaccante per far spazio a Belotti e consegnare a Mourinho il quinto difensore centrale. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Il difensore ex Borussia Dortmund è di piede mancino ed ha solamente 23 anni. La Roma è alla ricerca di un centrale difensivo che possa completare il reparto di Josè Mourinho. (RomaNews)

Dopo i colpi a centrocampo e in attacco, la Roma pensa a un difensore. (Calciomercato.com)

Giallorossi al lavoro sul difensore. Per ritenersi completamente soddisfatto del mercato della Roma, Josè Mourinho aspetta Andrea Belotti e un difensore. Alcuni problemi fisici lo hanno spinto ai margini della rosa e il suo contratto in scadenza non è stato rinnovato. (Siamo la Roma)

Due parole che descrivono perfettamente il momento che sta attraversando la Roma. Calciomercato Inter, sprint Roma per Zagadou. Tiago Pinto ne è consapevole, non a caso – stando a quanto riferisce ‘Repubblica’ – il dirigente dei capitolini avrebbe messo in atto un’accelerazione per assicurarsi le prestazioni del mancino classe ’93. (CalcioMercato.it)

Tanganga può giocare anche esterno ed è di piede destro, anche per questo la Roma sembra cercare altro Perché la Roma cerca un giocatore esperto, affidabile, che venga pur sapendo di non partire titolare e, per questo, non chieda un ingaggio esagerato. (La Gazzetta dello Sport)

E non è finita. vedi letture. Interessante analisi del quotidiano 'Il Tempo' in merito al monte-ingaggio della Roma, società che questa estate sta lavorando per il salto di qualità e per costruire una squadra competitiva per lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)