ESCLUSIVA TMW - Pioli rinnova col Milan, l'ex compagno Pin: "Ora vinca un trofeo per la consacrazione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Per commentare il coronamento del percorso di mister Pioli in rossonero, TuttoMercatoWeb.com ha raggiunto il suo ex compagno di squadra a Firenze, Celeste Pin.

Non ha mai detto parole fuori posto, né da giocatore né da allenatore.

Stefano ha sempre avuto una grande applicazione, era il compagno che tutti vorrebbero avere: generoso, altruista, caparbio e sempre calmo, rispettoso nei confronti di tutti e umano". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

“L’emozione di continuare un percorso che sta portando il Milan a ottenere tanti risultati e non solo sul campo. E Pioli, senza dubbio, con questo Milan lo sta facendo con discreti profitti. (Virgilio Sport)

Ecco cosa ha detto: "C'è l'emozione di continuare un percorso che ci sta portando grandi risultati. C'è grande sintonia tra di noi, ci saranno magari dei problemi, ma sapremo superarli" (Pianeta Milan)

Sulla stagione: "Stiamo facendo il nostro percorso, dobbiamo pensare a fare un passo alla volta. Pioli rappresenta molto bene il nostro club, è perfetto per rappresentare i valori del Milan". (TUTTO mercato WEB)

In uno dei servizi andati in onda durante il telegiornale, i colleghi di Sport Mediaset hanno parlato del rinnovo di Stefano Pioli dicendo: “La sua vittoria più importante è stata quella su Ralf Rangnick. (Milan News)

Stefano Pioli rinnova con il Milan fino al 2023. Il tecnico rossonero ha raggiunto in mattinata la sede del club rossonero e firmato il prolungamento di contratto di una stagione, rispetto all'attuale scadenza del 2022. (La Stampa)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)