Saranno queste alcune delle feature presenti nella prima DP di Android 11?

Online per sbaglio il sito della Developer Preview di Android 11. Purtroppo ci siamo accorti ben presto che si trattava di un errore umano, soprattutto considerando che i link presenti rimandavano alle pagine beta di Android 10.

È molto probabile che la prima Developer Preview di Android 11 arrivi fra qualche settimana, a marzo, ma purtroppo non abbiamo elementi per darvi conferma di tutto ciò.

Ma, in tutto questo, quando dovrebbe arrivare Android 11?

Durante le scorse ore Google ci ha fatto uno scherzo che ci ha fatto tenere il fiato sospeso per qualche minuto. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo appena finito di parlare di un aggiornamento molto atteso per l’app di Facebook Lite che rimaniamo in tema “software per smartphone meno potenti” comunicandovi che Google ha appena lanciato la nuova collezione di giochi web GameSnacks. (Android Blog Italia)

Come ogni anno, Google è alla ricerca di nuova ispirazione per migliorare l’ecosistema Android sotto diversi punti di vista, tra cui spicca ovviamente l’impatto del software sulla batteria del nostro smartphone, purtroppo ancora un punto dolente per molti dispositivi. (Lifestyleblog)

BrightNest viene in tuo soccorso con tanti trucchi e suggerimenti per aiutarti affrontare pulizie e lavoretti in casa in base ad un profilo personale. Le applicazioni ti consentono di sfruttare il tuo tempo nel modo migliore perché avrai sempre chiaro quali lavori fare e in quale giorno della settimana. (Fastweb.it)

Con Android 11 gli smartphone pieghevoli riceveranno un supporto più diretto ed esplicito. La pagina dedicata ad Android 11 è stata rimossa poco dopo da Google, che ha ripristinato le informazioni relative ad Android 10. (OutOfBit)

La misura, che sembrerebbe aver coinvolto meno di un decimo di tutti gli add-on disponibili nello store di Chrome, viene definita come temporanea, ancorché non siano trapelate tempistiche e dettagli per un eventuale fix che consenta alle suddette estensioni di tornare online. (Fidelity News)

Potrebbe interessarti anche Galaxy Z Flip, ufficiali caratteristiche, prezzo e uscita dello smartphone pieghevole Delle app che prendono letteralmente possesso del nostro smartphone, facendo fotografie e addirittura effettuando chiamate, questa la nuova scoperta da parte GizChina che lancia l’allarme. (Gooruf)