Bologna, Orsolini: «Nessuna voglia di andarmene. Mihajlovic la mia svolta»

Calcio News 24 SPORT

Il suo nome è stato accostato al Napoli come sostituto di Politano, richiesto da Sarri alla Lazio.

Riccardo Orsolini, esterno offensivo del Bologna, ha parlato del suo futuro e del rapporto con Sinisa Mihajlovic: le sue parole. Riccardo Orsolini, esterno del Bologna, ha parlato del suo futuro a La Gazzetta dello Sport.

FUTURO – «Nessuna voglia o esigenza di andarmene.

Poi vorrei ricordare una cosa: ho un contratto fino al 2024, felice di averlo e del quale mai mi sono pentito»

Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. (Calcio News 24)

Su altri media

Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. Nessuna voglia di andare via, poi si vedrà.”. Matteo Dalla Vite. Riccardo Orsolini è un racconto che non passa mai di moda. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini, dopo essere stato di proprietà della Juventus ma non aver mai debuttato coi bianconeri, è stato di nuovo vicino alla Vecchia Signora. L’ha ammesso lo stesso classe ’97, che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena legato alla Juventus di Maurizio Sarri. (SpazioJ)

Tuttosport, infatti, scrive che per il gioiello del Bologna ci sarebbe stato un sondaggio da parte del club granata. Il giocatore si sposerebbe bene con il 3-4-2-1 proposto da Juric e potrebbe, dunque, fare al caso del neo-tecnico granata (Viola News)

L’esterno del Bologna è uno dei giocatori attenzionati dai viola che stanno cercando esterni per Gattuso. Prezzo che spaventa il Torino che si avvicina sempre più, intanto, a Messias del Crotone (Fiorentina.it)

Quella in cui potrebbe non giocare più Correa: l’argentino è uno dei possibili sacrifici della Lazio per rendere più omogenea la rosa messa a disposizione del ‘Comandante’ Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio e lavora sul mercato: possibile sgambetto alla sua ex squadra. (SerieANews)

Intanto, arrivano proprio le parole dell'attaccante classe 1997 del Bologna sul calciomercato e sul possibile trasferimento a Napoli. Poi vorrei ricordare una cosa: ho un contratto fino al 2024, felice di averlo e del quale mai mi sono pentito. (CalcioNapoli24)