Montella: «Voglio tornare in panchina. Ecco cosa farò»

Montella: «Voglio tornare in panchina. Ecco cosa farò»
Samp News 24 SPORT

Vorrei farlo in un campionato estremamente competitivo, anche se devo fare un passo indietro».

RITORNO IN PANCHINA – «Assolutamente sì, ho grande voglia anche un po’ meno rispetto ad allenatori come Allegri e Spalletti.

Vincenzo Montella, ex allenatore della Sampdoria, ha svelato di voler tornare su una panchina: le sue dichiarazioni. Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso di Calciomercato L’Originale. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dall’esterno vedo che le società che ottengono i risultati migliori sono quelle che costruiscono le squadre rispettando le idee dell’allenatore: ogni allenatore ha le proprie caratteristiche e va messo nelle condizioni, al netto delle risorse economiche a disposizione. (Fiorentina.it)

Per rimettermi in gioco farei un passo indietro". vedi letture. Vincenzo Montella, ex allenatore di Fiorentina e Milan tra le altre, ha parlato dagli studi di Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. L’ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella è tornato a parlare a Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (fiorentinanews.com)

Montella sicuro su Donnarumma: «Ha scelto il Psg e non la Juve perché…»

Dopo un periodo di silenzio Montella torna a parlare: "Non vedo l'ora di tornare. Dopo un periodo di silenzio, l'ex allenatore della Fiorentina si sofferma sul suo futuro. (Viola News)

Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile. “Sì ma va rivista, perché per certe cose ci vuole tempo, c’è bisogno che ti sia dato. (Firenze Viola)

Ma il Milan ha una storia superiore al Psg. Vincenzo Montella ha spiegato il motivo per cui Donnarumma avrebbe preferito l’offerta del Psg a quella della Juve. L’approdo ormai prossimo di Donnarumma al Psg ha scatenato diverse reazioni. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr