Permangono dubbi sul ritorno di Marquez

RSI.ch Informazione SPORT

Sul calendario Marc Marquez ancora non ha potuto cerchiare di rosso una data.

Sto aumentando il lavoro fisico e l'importante è che ogni settimana io mi senta meglio.

Poi, passo dopo passo, penserò a tornare veloce"

Dopo un lungo silenzio dalla fine della scorsa stagione, il fenomeno delle due ruote è tornato a esprimersi in occasione dell'odierna presentazione della Honda RC213V del team ufficiale Repsol (RSI.ch Informazione)

Su altri media

L'unica certezza per il momento è che Marc Marquez non prenderà parte ai test in Qatar. Fino ad allora dobbiamo aspettare e poi iniziare un recupero più intenso, cercando di capire se ci potranno essere complicazioni (Motorsport.com Italia)

22 Febbraio 2021. “Se domani avessi un infortunio, il primo da cui andrei è il dottor Mir” assicura Marquez. Marc Marquez risponde piccato al dottor Carlo Costa. (Sportal)

Il team Repsol Honda si recherà presto in Qatar per l’unico appuntamento della pre-season del 2021, in programma per il 6-7 Marzo a Losail, con Pol Espargaro che avrà così il suo primo autentico assaggio della Honda RC213V in pista. (Motoblog)

Lo sa bene in primis il pilota, che non vuole ripetere gli errori commessi, ma soprattutto vuole tornare nelle giuste condizioni fisiche. Intanto Marc Marquez ha confermato la sua assenza nei test in Qatar, da vedere per le prime gare della stagione (Corse di Moto)

Stando a quanto ha appreso Motorsport. Il "sosia" ha preferito rimanere anonimo e non mostrarsi pubblicamente, anche se possiamo dirvi che il suo palmares include il secondo posto nel Campionato Catalano 125cc ed alcune vittorie nel CEV, nel quale ha corso in diverse categorie qualche anno fa (Motorsport.com Italia)

Sono qui nel Repsol Honda Team per raggiungere il successo e lottare al vertice, questo è l'obiettivo per il 2021” Guidare per il Repsol Honda Team è il sogno di ogni pilota e qualcosa di cui essere veramente orgogliosi. (inSella)