Super Green Pass, Andrea Ruggieri: "Evviva il green pass, con il vaccino i contagi non contano più nulla, se non capiamo questo non abbiamo capito niente"

Super Green Pass, Andrea Ruggieri: Evviva il green pass, con il vaccino i contagi non contano più nulla, se non capiamo questo non abbiamo capito niente
La7 SALUTE

Bisogna essere concreti, ricordiamo come eravamo messi un anno fa col governo Conte"

Andrea Ruggieri (Forza Italia): "Il green pass non era solo uno strumento di persuasione ma cercava di creare ambienti il più sicuri possibili, non sicuri al 100%.

(La7)

Su altri media

Fermo restando, però, ha chiarito il commissario, che dovrebbero essere comunque scoraggiati i viaggi da e per le zone in «rosso scuro» La commissione Ue fissa a 9 mesi la durata che i Paesi membri dovrebbero concedere ai certificati verdi, da prolungare nel caso di una dose di richiamo. (Open)

In zona arancione potrà sciare solo chi ha il super green pass, mentre in zona rossa gli impianti sono chiusi anche per chi ha in tasca il green pass rafforzato. Cos’è il super green pass e qual è la differenza con il green pass “base”? (Notizie.it)

Ecco cosa bisogna sapere. Cosa succederà dal 6 dicembre al 15 gennaio, ovvero quando sarà in vigore il Super Green Pass? (ContoCorrenteOnline.it)

Super Green Pass. L'allarme del Presidente di Confesercenti Campania: "Impatto negativo sul turismo"

Su ministru de sa Salude Roberto Speranza in prus at fatu ischire chi de sa primu die de mese de nadale sa de tres doses at a èssere disponimentu pro totu is tzitadinos de is 18 annos in susu. In is dies coladas su Cussìgiu de is Ministros at aprovadu a s’unanimidade su decretu chi istabilit s’intrada in vigore de su Super Green Pass, sa tzertificatzione birde cun un’afortiamentu de is normas giai in vigore de unos cantos meses e chi at a èssere bàlidu, si no est chi bi siant àteras pròrogas, de su 6 de mese de nadale 2021 finas a su 15 de ghennàrgiu de su 2022 (a comintzu in su programma aiant inditadu su 31 de ghennàrgiu). (SardiniaPost)

Gelmini: "Green pass mezzi pubblici? Più controlli a campione". “Per il Green pass sui mezzi pubblici i controlli saranno a campione l'impegno da parte del ministero dell'Interno è di intensificare i controlli. (triestecafe.it)

In particolare a essere colpito, secondo noi, è il mondo del turismo, fortemente penalizzato dall’introduzione del Super Green Pass”. – dichiara Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania e vicepresidente nazionale con delega al Mezzogiorno – Tuttavia è contraria a questa nuova regola perché questo limiterà sicuramente i flussi economici delle nostre aziende. (ondanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr