Le pagelle di Sottil: scintilla sotto i riflettori e fa venire il mal di testa a Brenet

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo il Corriere dello Sport è "un coltello ficcato sul fianco destro del Twente" visto che Brenet non lo prende mai.

I voti. TMW: 7,5. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. La Nazione: 7,5. Corriere Fiorentino: 7,5

Per il Corriere Fiorentino è "devastante" mentre la valutazione di TMW: "Un’iradiddio, nei primi venti minuti gioca un altro sport.

La Nazione scrive invece: "Scintilla sotto i riflettori e ha la vernice metallizzata per la pioggia" e aggiunge che a Brenet servirà più di un'aspirina visto il "gran mal di testa" che gli sarà venuto a provare a prenderlo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Anche Italiano è rassegnato: una palla concessa, un gol, con gli avversari che poi prendono coraggio. E con i cambi che non hanno inciso, anzi, a dirla tutta il gol è arrivato proprio dopo i primi cambi (Firenze Viola)

Il Twente, reduce da una striscia di risultati molto positivi, si annuncia come la guastafeste perfetta. Quando, invece, il Twente deve iniziare da una rimessa dal fondo, la pressione viola mira a far partire l’azione dai poco urbani piedi del portiere Unnerstall. (Fiorentina.it)

Nel mezzo dominio territoriale viola con gli esterni difensivi del Twente che soffrono tremendamente le giocate del duo Sottil-Nico Gonzalez e un Duncan straripante a centrocampo. Eccellente la prestazione dei padroni di casa per 45' ma nella ripresa, davanti ad un avversario più volenteroso che tecnicamente superiore, i viola soffrono e chiudono in affanno. (Yahoo Eurosport IT)

La Viola aveva, in trenta minuti, indirizzato il match con l'uno-due targato Nico Gonzalez-Cabral. FIORENTINA, OK COL TWENTE: VITTORIA DI MISURA, I SEGNALI AL FANTACALCIO. Italiano cambia ben sei/undicesimi (Fantamagazine)

Il risultato però ci permette di andare lì con un gol di vantaggio e ci terrà alta l'attenzione. Abbiamo fatto un primo tempo ottimo, schiacciante. (TUTTO mercato WEB)

Non si può dire se avremmo firmato per questo risultato. Lorenzo Venuti, giocatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la vittoria contro il Twente. Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del club dopo la vittoria contro il Twente in Conference League. (Lazio News 24)