"Che bello tornare qui": i Rolling Stones infiammano San Siro. Video

"Questo è il nostro primo tour europeo senza Charlie, ci manca tantissimo", si lascia andare Jagger a un momento malinconico.

Concerto capolavoro dei Rolling Stones a Milano, che martedì sera hanno infiammato i quasi 60mila di San Siro con tutto il loro repertorio, che vale decisamente il prezzo del biglietto.

Poi è solo gioia: “Milano, siete famosi per il canto, adesso tocca a voi" e dalle casse risuona You can’t always get what you want. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

E il tormentone jaggeriano di Celenza «Faffiga» campeggia sulle maglie di molti dei 57mila fan presenti a San Siro. «Alla faccia di chi ci vuole male». Lo stadio di Milano esplode letteralmente quando Richards, poco prima della sua consueta parentesi canora, sbiascica in italiano un divertentissimo «Alla faccia di chi ci vuole male» che potrebbe essere stato scritto da Celenza. (Il Sole 24 ORE)

L’altra sera l’ex capitano rossonero ha assistito dal vivo al concerto dei Rolling Stones andato in scena proprio allo stadio San Siro. E’ un momento particolare per Paolo Maldini che aspetta di ricevere l’offerta per il rinnovo di contratto. (CalcioToday.it)

Il concerto, il primo senza il batterista Charlie Watts, è stato un successo sotto ogni profilo e per il sindaco «è stato incredibile». Rossi ci ha raccontato di aver scoperto la band rock britannica attraverso grazie a suo marito, «appassionato dei Rolling Stones (LegnanoNews.com)

Il Milan lancia una speciale Capsule Collection dedicata ai Rolling Stones in occasione del concerto di questa sera a San Siro. È l'unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni della band. (Pianeta Milan)

Ovviamente c’è stato il tutto esaurito e tra la folla urlante c’era anche Marta Converso, 37 anni, un lavoro nella raccolta fondi alla Fondazione Veronesi, una fan sfegatata dei Rolling Stones. Sono rimasta catturata dall’energia di Mick Jagger e dalla sua abilità di coinvolgere il pubblico in ogni parola e movimento (Famiglia Cristiana)

Riteniamo, quindi, fondamentale sostenere quei giovani e quelle giovani che hanno una forte connotazione ambientale e che sono intraprendenti e fortemente motivati». (pesceinrete.com)