Inter, Inzaghi: «Vittoria importante. Champions? Ho detto una cosa al club»

Calcio News 24 SPORT

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro lo Shakhtar Donetsk: le sue dichiarazioni. Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro lo Shakhtar Donetsk.

Adesso abbiamo vinto due partite che per noi erano fondamentali, la strada che dobbiamo fare è ancora lunga e vogliamo fare fare bene»

VITTORIA – «Avevamo bisogno di questa vittoria, dopo un primo tempo del genere in cui abbiamo creato tanto si era accumulata un po’ di tensione. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un primo traguardo che secondo Riccardo Cucchi merita di essere celebrato: «È arrivato in punta di piedi in una squadra Campione d’Italia. (Inter-News)

In una lunga intervista sul Corriere dello Sport ha parlato dell’importante sfida di domani contro l’Inter, facendo riferimento alla differenza di organici esaltando le qualità di Simone Inzaghi. Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, è il più giovane in Serie A, ma per lui l’età non conta. (Inter-News)

NUOVO BANCO DI PROVA – Raggiungere gli ottavi era per certi versi il principale obiettivo stagionale dell’Inter DA DIMENTICARE – Inzaghi era infatti riuscito a portare anche la Lazio agli ottavi di Champions League nell’ultima stagione. (Inter-News)

L'Inter ha battuto per 2-0 lo Shakhtar Donestk ed è ad un passo dal ritorno tra le migliori 16 squadre d'Europa dopo dieci anni. A cura di Vito Lamorte. San Siro ai piedi di Ivan Perisic. (Fanpage)

Il gol di Dzeko è stato una liberazione, in un momento importante, e sono stato contento di esultare insieme ai ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

PROTAGONISTI – Zazzaroni in un suo editoriale oggi ha sottolineato il passaggio del turno dell’Inter esaltando il gioco di Inzaghi, riuscito nell’impresa di conquistare gli ottavi di finale di Champions League dopo tanti anni: «La partita l’ha decisa la doppietta dell’attaccante bosniaco, ma il vero protagonista della serata – Inzaghi a parte – è stato Ivan Perisic. (Inter-News)