WhatsApp Beta si aggiorna due volte con svariate novità

Come scaricare le nuove versioni di WhatsApp Beta. Le nuove versioni di WhatsApp Beta possono essere scaricate dal Google Play Store (dopo avere aderito al programma) o da APK Mirror (2.20.202.8 e 2.20.202.9).

Al momento tale funzionalità è stata abilitata solo per alcuni specifici utenti e non vi sono informazioni su quando potrebbe essere messa a disposizione di tutti.

Il team di sviluppatori di WhatsApp continua a lavorare senza sosta al miglioramento di questa popolare applicazione e nell’arco di poche ore ha rilasciato ben due nuove versioni beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi Android: stiamo parlando delle release 2.20.202.8 e 2.20.202.9.

Ovviamente in questo caso il team di WhatsApp potrà leggere il contenuto della chat, che comunque rimarrà riservato e consentirà di ricevere assistenza (quando la conversazione sarà finita, la chat verrà chiusa automaticamente). (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Discomunicazione e confirmation bias su gruppi Whatsapp. La questione che diventa rilevante è la propensione delle conversazioni dei gruppi online ad alimentare forme d’interazione distorta e discomunicazioni, per via del pregiudizio positivo di fiducia che c’è al loro interno. (Agenda Digitale)

Nel menu delle impostazioni della versione beta dell'applicazione 2.20.202.7 per Android, apparirà una nuova sezione in cui l'utente può formulare una richiesta, includendovi informazioni sul proprio dispositivo e descrivendo il proprio problema tecnico, che aiuterà WhatsApp a indagare la fonte dell'errore. (Sputnik Italia)

Dopo queste operazioni si può andare su Whatsapp, cercare il nuovo contatto ed inviare il numero. Mentre con Whatsapp questo non è possibile, se non salvando il contatto nella nostra rubrica personale. (Squer.it)

WhatsApp: il nuovo aggiornamento introduce la ricerca avanzata per più tipologie di file. Il nuovo aggiornamento è quasi arrivato per tutti e l’azienda ha scelto di pubblicare su Instagram la descrizione di quest’ultimo:. (TecnoAndroid)

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come aggiungere un nuovo contatto su iPhone e Android. WhatsApp, come risolvere i problemi tramite assistenza via chat In futuro però la sezione Contattaci dovrebbe essere migliorata. (Yeslife)

WhatsApp cancellato da milioni di smartphone: è allarme tra gli utenti (Di venerdì 16 ottobre 2020) Gli utenti di WhatsApp si attendono importanti e sostanziali novità da qui al futuro prossimo. Il team di WhatsApp ha fatto capire con precisione la linea degli ultimi anni. (Zazoom Blog)