Bobby Fish: “NXT, l’highlight della mia carriera”

In una recente intervista ha parlato del suo recente passato ovvero la WWE spendendo delle parole al miele per la sua passata federazione.

Bobby Fish è solamente l’ultimo tassello dell’esoso mosaico che sta mettendo in essere Tony Khan.

Il culmine. “Nel complesso penso che sia stato uno dei momenti salienti della mia carriera.

Ovviamente anche il Tokyo Dome e la New Japan hanno fatto una parte importante della mia carriera, non mi piace fare una scaletta delle cose

All’inizio si pensava che la sua fosse solamente un’apparizione “a gettone” ma poi dalle fonti ufficiali della AEW abbiamo appreso di come lui sia ufficialmente un ALL ELITE. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti questi piani, però, sono stati accantonati o meglio completamente scartati Secondo dei recenti rapporti di Fightful Select, in estate la WWE aveva pianificato un “reset” totale per ive: l’idea era quella di rendere più rilevante lo show, puntando dunque molto di più sui pesi leggeri. (SpazioWrestling.it)

Lo show blu della WWE proporrà invece le semifinali dei tornei ‘King of the Ring’ e ‘Queen of the Ring’, oltre all’apparizione di Brock Lesnar per alimentare la sua faida con Roman Reigns. Vince Russo invia un messaggio a Tony Khan. (World Wrestling)

In un’intervista con The Sun all’inizio di quest’anno, la leggenda della WWE John Cena ha parlato della rivalità avuta con Dwayne “The Rock” Johnson che ha portato a due match a WrestleMania. Sono molto grato a Dwayne Johnson. (SpazioWrestling.it)

L'ultimo gioco della federazione è stato WWE 2K20 e per i giocatori è stata una vera e propria delusione. Con i soliti sviluppatori, Yuke's, il gioco ha ottenuto recensioni negative, spingendo poi la WWE a un anno di pausa annuale dalla serie del videogioco. (World Wrestling)

Lo show rosso della WWE si trova in una situazione raramente vissuta in precedenza. Roman Reigns sbarca a RAW, l’ultima spiaggia della WWE. Lo show di Long Island viene una settimana prima di quello di AEW Dynamite nella stessa arena. (The Shield Of Wrestling)

Intervistata da Ryan Satin, Becky ha spiegato che tornare in WWE non era una certezza una volta scoperta la gravidanza. Mi affascinava l’idea di andarmene, stare lontana dal ring per un po’, poi tornare e domandarmi se fossi ancora in grado di farlo e se volessi ancora farlo. (SpazioWrestling.it)