Bobby Fish: “NXT, l’highlight della mia carriera”

Bobby Fish: “NXT, l’highlight della mia carriera”
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

In una recente intervista ha parlato del suo recente passato ovvero la WWE spendendo delle parole al miele per la sua passata federazione.

Bobby Fish è solamente l’ultimo tassello dell’esoso mosaico che sta mettendo in essere Tony Khan.

Il culmine. “Nel complesso penso che sia stato uno dei momenti salienti della mia carriera.

Ovviamente anche il Tokyo Dome e la New Japan hanno fatto una parte importante della mia carriera, non mi piace fare una scaletta delle cose

All’inizio si pensava che la sua fosse solamente un’apparizione “a gettone” ma poi dalle fonti ufficiali della AEW abbiamo appreso di come lui sia ufficialmente un ALL ELITE. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le sue parole: “E’ la seconda volta che decidono di fare un testa a testa con noi. “Proporremo uno show migliore”. Parlando ai microfoni di “My Mom’s Basement”, il Presidente AEW Tony Khan ha detto la sua sulla diretta competizione tra la sua federazione e la WWE cui assisteremo questo venerdì. (Zona Wrestling)

Durante il suo ingresso Randy infatti ha fatto un piccolo inchino che Becky ha immediatamente ricambiato:. Randy Orton ha mostrato il suo rispetto a Becky Lynch con un inchino durante il suo ingresso nell’ultima puntata di RAW. (The Shield Of Wrestling)

Un cambio era nell’aria, dato il passaggio dell’ex-campione Isaiah “Swerve” Scott al main roster, ma molti vedevano in Santos Escobar il successore. Carmelo Hayes ha vinto l’NXT North American Title nella puntata di NXT 2.0 del 12 ottobre. (Zona Wrestling)

WWE: John Cena si pente di alcuni commenti fatti durante la faida con The Rock

Lo show blu della WWE proporrà invece le semifinali dei tornei ‘King of the Ring’ e ‘Queen of the Ring’, oltre all’apparizione di Brock Lesnar per alimentare la sua faida con Roman Reigns. Intervenuto nella scorsa edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha lanciato un messaggio di sfida a Tony Khan. (World Wrestling)

“Facendomi da parte sapevo che avrei perso il mio posto al top, quindi era una sfida. Dopo un lungo stop, Becky Lynch è tornata sul ring a Summerslam, riconquistando subito lo Smackdown Women’s Championship contro Bianca Belair. (SpazioWrestling.it)

Sono molto grato a Dwayne Johnson. È grato che Rocky abbia aperto opportunità nel mondo del cinema per tutti i wrestler, incluso se stesso, nonostante l’avesse criticato per questa scelta:. “È stato stupido da parte mia, lo è stato davvero. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr