Atalanta e mercato, Luca Percassi: "Nessuna offerta per Romero, Gollini al Tottenham ipotesi concreta" - Sportmediaset

Atalanta e mercato, Luca Percassi: Nessuna offerta per Romero, Gollini al Tottenham ipotesi concreta - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Ne ha parlato Luca Percassi a margine della presentazione delle nuove maglie: "Juan Musso lo abbiamo preso subito, non risultano offerte per Cristian Romero".

Tra conferme e smentite, la trattativa per Pierluigi Gollini al Tottenham è però realtà: "Ipotesi molto concreta, ma non l'unica".

Ma l'Atalanta ha una base di partenza costituita da giocatori che hanno conseguito risultati straordinari"

In difesa la conferma di Cristian Romero - di proprietà della Juventus - è invece praticamente sicura, anche se l'a. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Essendo una provinciale, si parte per la salvezza, ma dopo qualche giornata sposti l'obiettivo. tmw radio Giordano: "L'Atalanta fa bene a parlare di salvezza. (TUTTO mercato WEB)

L'ad dell'Atalanta, Luca Percassi, a margine della presentazione delle nuove divise dei bergamaschi, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti. Noi siamo l'Atalanta, e l'Atalanta partirà sempre, fin quando ci saremo noi, con l'obiettivo della salvezza. (Tutto Atalanta)

– TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE Condividi:. "So solo che Gollini è un giocatore molto importante. Invece di parlare di tanti nomi accostati all’Atalanta noi partiamo dal nostro gruppo, che è fatto di ragazzi che sono cresciuti moltissimo". (Sky Sport)

TOP NEWS Ore 13 - La Lazio condanna lo striscione contro Hysaj. Mercato Atalanta, parla Percassi

Pierluigi Gollini ai saluti, la conferma arriva da Luca Percassi alla presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta per la stagione 2021-22, nello splendido scenario della Gewiss. Già pronostici e opinionisti vari vedono l’Atalanta candidata per lo scudetto, Percassi risponde con un sorriso e con il mantra tipico di papà Antonio (assente per la recente operazione al ginocchio): “Il nostro primo obiettivo è la salvezza e non è una frase fatta. (BergamoNews.it)

"Il principio che abbiamo seguito in questi anni è che le cessioni ci devono rinforzare, non indebolire. Cristian ha fatto una stagione straordinaria, l'hanno premiato come miglior difensore in Italia ed è normale che abbia interessamenti. (Tutto Juve)

Berezuckij: "Ma non andrà via gratis, costa tanti soldi" - Leggi la notizia: CLICCA ! La dura condanna del club: "Striscione vergognoso" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr