WhatsApp Pink: attenzione alle app fasulle

Premere il pulsante “Rimuovi” è sufficiente per disinstallarla, possibilmente controllando se abbiamo concesso permessi all’ app a nostra insaputa tramite il menu Privacy -> Gestione autorizzazioni

Dovremo aprire il menu Impostazioni del nostro sistema, poi selezionare la voce App e Notifiche, Mostra tutte le app e infine individuare il nome del virus WhatsApp Pink in esecuzione.

Questa diffusissima moda non ha tardato a sbarcare anche su WhatsApp, sotto forma di un’applicazione chiamata “WhatsApp Pink” che continua a mietere successo in paesi come l’India, da cui avrebbe avuto origine. (Lifestyleblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come funziona WhatsApp Web? Creata per utilizzo da dispositivo mobile, è stata sviluppata successivamente anche per una versione computer desktop: WhatsApp Web. (ContoCorrenteOnline.it)

Sarà dunque possibile scegliere tra le 24 ore e i 7 giorni Per chi non se ne fosse ancora accorto, per visualizzare la nuova funzione dei messaggi che si auto eliminano basta entrare in una qualsiasi chat. (BlogLive.it)

Non scaricare Whatsapp Pink: la versione rosa dell’app è un virus Diffidate dalle versioni colorate di WhatsApp, in particolare quella rosa che circola sui dispositivi Android: si tratta di un virus. La versione rosa di WhatsApp non esiste: si tratta di un malware. (Team World)

In un prossimo aggiornamento sarà possibile scegliere quando i messaggi effimeri scompariranno: dopo 24 ore o dopo 7 giorni. Non è una novità che a WhatsApp piaccia l’idea di introdurre una funzione per autodistruggere i messaggi (e da pochi giorni anche i media) all’interno di una chat. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Inutile dire chesi distingue dalle altre anche per la facilità nel riuscire a recapitare messaggi, immagini, video, note vocali. C’è anche un nuovo metodo per riuscire ad (Zazoom Blog)

Spesso il messaggio contiene l’invito a cliccare su un link che rimanda a un sito creato al solo scopo di carpire informazioni personali C’è però una buona percentuale di persone che purtroppo proprio non riesce a stare alla larga dai guai. (Tecnoandroid)