Corriere Torino: "Nicola, un passo alla volta. Il Toro adesso tira di più"

Corriere Torino: Nicola, un passo alla volta. Il Toro adesso tira di più
Torino Granata SPORT

Nelle ultime ore girano voci di un contatto per la prossima stagione, tra la dirigenza viola e Mister Maurizio Sarri.

Non solo il rinnovo di Andrea Belotti tormenta il Torino.

Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Pierini è stato il vice di Di Francesco

(Torino Granata)

Su altre fonti

Il posticipo è terminato con la vittoria per 3-0 dei padroni di casa sulla squadra ospite. La sfida ha visto il Crotone di Giovanni Stroppa fare visita alla Juventus di Andrea Pirlo. (Toro News)

È da sei anni con noi, ha fatto tanto per il Toro e il Toro gli ha dato tanto. Ha spirito da combattente e trascinatore, il matrimonio è stato positivo e fortunato e deve continuare (SOS Fanta)

Eravamo favorevoli all’ingresso non solo perché portano risorse importantissime per il fatto di poter mettere a capo della Lega dei manager molto capaci come in altri sport” L’agenda è già piena. Cairo insiste dunque sulla media company che dovrebbe nascere dall’accordo con il consorzio Cvs-Advent-Fsi. (Pagine Romaniste)

Torino, Belotti è diventato papà

La scintilla scocca subito e l’attuale mister del Torino decide di fare entrare Berti nel suo team di lavoro con l’incarico di preparatore dei portieri. Un ruolo che Berti non aveva mai ricoperto in carriera e con il quale deve imparare a familiarizzare nei primi mesi (Toro News)

E’ nata nella serata di lunedì 22 febbraio la primogenita dell’attaccante del Torino, Vittoria. L’annuncio su Instagram… - #Torino… - WiAnselmo : #Torino, nuovo arrivo in casa Belotti: l'ex attaccante del #Palermo diventa papà! (Zazoom Blog)

1 E' un giorno di festa per Andrea Belotti : il capitano del Torino è infatti diventato per la prima volta papà. E' nata la piccola Vittoria. E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr