Cassano guarito dal Covid: «Negativo dopo 20 giorni, ho perso 6 kg perché non riuscivo a mangiare»

Cassano guarito dal Covid: «Negativo dopo 20 giorni, ho perso 6 kg perché non riuscivo a mangiare»
ilmessaggero.it SPORT

Ho perso 6 kg, perché non riuscivo neanche a mangiare.

Antonio Cassano è guarito dal Covid.

Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose»

Ho fatto tutte le analisi, era tutto perfetto.

«Ho avuto due giorni di febbre e tremore - ha spiegato Cassano - siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale.

(ilmessaggero.it)

Su altri media

Le condizioni) ma la moglie Carolina Marcialis torna a parlare sui social della sua condizione di vaccinato. di Redazione. Covid-19, Carolina Marcialis: la verità sul vaccino di Antonio Cassano. (ClubDoria46.it)

Antonio Cassano racconta di essersela vista brutta. Contagiato dal Coronavirus, rivela di aver perso a causa della polmonite ben sei chili in venti giorni: “Avevo dolori ovunque”. E ora, ecco il racconto della sua malattia e l’appello finale: “Vacciniamoci tutti!” – PRIVATE | VIDEO PRIVATO Antonio Cassano perde la causa con il Fisco: deve versare 263 mila euro all’Agenzia delle Entrate… – GUARDA LA MALATTIA - L’ex attaccante di Roma, Milan, Inter, Real Madrid e Sampdoria racconta tutto alla Bobo Tv dell’amico Christian Vieri su Twitch: “Ho avuto due giorni di febbre e tremore, siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale. (OGGI)

Ora, però, l’ex attaccante di Milan e Inter è tornato a casa dopo due giorni di esami e cure all’ospedale San Martino di Genova. Poi Fantanonio ha fatto a tutti un appello, quello sul vaccino: “Ragazzi, vacciniamoci tutti, che è l'unica cosa che veramente ci fa star bene” (Liberoquotidiano.it)

Antonio Cassano racconta il Covid: “Mi sono ca**to sotto, vacciniamoci tutti! Ringrazio Bassetti che si…

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Ho perso 6 kg, perché non riuscivo neanche a mangiare. «Ho avuto due giorni di febbre e tremore - ha spiegato Cassano - siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale. (leggo.it)

Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose“, ha concluso l’ex attaccante di Roma e Sampdoria Sta bene Antonio Cassano e racconta cosa gli è successo dopo il ricovero, avvenuto nei giorni scorsi all’ospedale San Martino di Genova, dopo il peggioramento dei sintomi da Covid-19. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr