Maserati: il primo progetto del nuovo piano industriale arriverà ad inizio 2020

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il nuovo piano industriale di Maserati prevede il lancio di 10 novità (tra restyling, nuove generazioni e modelli inediti) tra il 2020 ed il 2023 con l’obiettivo di rinnovare completamente la gamma e riprendere il progetto di crescita bruscamente interrotto lo scorso anno quando è iniziato il… (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

L’ultima con il V8 aspirato by Ferrari. Insieme a GranTurismo e GranCabrio, lo avrete intuito, se ne andrà anche il motore V8 a benzina progettato e costruito da Ferrari. Sì perché la GranTurismo Zéda è l’ultimo esemplare – una one-off destinata a girare il mondo – di un modello prodotto in oltre 40.000 esemplari, fra coupé e cabrio. (Red Live)

In arrivo la versione di serie della concept car Maserati Alfieri, nuova supercar del Tridente anche a propulsione elettrica. (Autoblog.it)

Un'auto celebrativa che conclude un'era. Maserati GranTurismo Zéda: . Iniziata la produzione della nuova GranTurismo della Casa del Tridente, ultima della dinastia. (Auto.it)

Modena. 'In via del tutto eccezionale' Maserati apre le porte adel suo innovation lab, solitamente off limit. (La Pressa)

È dal 2014 che Maserati corteggia i suoi clienti con la promessa della Alfieri. Finita la produzione della GranTurismo, dal prossimo anno la Maserati Alfieri diventerà, così, il punto di riferimento delle sportive del Tridente. (Icon Wheels)

Innovation Lab si sviluppa su una superficie di 33 mila metri quadrati, e impiega ben 1. Simulatore Statico, Simulatore Dinamico DiM (Driver-in-Motion) e i laboratori per lo sviluppo della User eXperience. (QN Motori)