Sconcerti: 'Vi dico chi vince il Pallone d'Oro, mica è il Nobel?'

AreaNapoli.it SPORT

Mario Sconcerti ha parlato della situazione che vive Donnarumma, poi si è soffermato sulla prossima assegnazione del Pallone d'Oro.

Ha evidenziato la storica firma del giornalismo sportivo italiano.

Non è una cosa irreversibile, ma è chiaro che in questo momento non è un portiere tranquillo.

Mario Sconcerti, firma di rilievo del giornalismo sportivo italiano, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW Radio per parlare della Nazionale e del Pallone d'Oro: "Donnarumma ha limiti caratteriali?

Sull'assegnazione del Pallone d'Oro, Sconcerti, ha aggiunto: "Il Pallone d'Oro fino ad oggi è sempre stato dato da un profilo tecnico, al giocatore che si è pensato migliore

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dovesse continuare l’alternanza voluta da Pochettino, infatti, Donnarumma potrebbe rivedere le sue priorità scegliendo un ritorno in Italia dopo appena una stagione all’estero in una società come la Juventus che garantirebbe al portiere la possibilità di competere per grandi traguardi pur rimanendo in patria (Calciomercato.com)

Non c’entrano né Marotta né il mercato. Fonte: CalcioMercato.com – Mario Sconcerti (Inter-News)

Di seguito un'anticipazione delle parole del portiere e le foto con il tattoo: "C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. Poi promette un tatuaggio. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Pellegatti sul caso Donnarumma. Attraverso il proprio canale Youtube Pellegatti ha commentato cosi la situazione ed i fischi all’ex portiere rossonero: “Non ne posso più dei ragionamenti sui fischi a Donnarumma in Italia-Spagna, queste sono cose che dovrebbero appartenere solo al passato” L’attuale portiere del Psg e della Nazionale ed ex Milan è tornato a San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna ed ha ricevuto numerosi fischi. (SerieANews)

Si è parlato di Bergamo, è vero, ma è uno dei campi attenzionati e che possono ospitare una partita della Nazionale. Bergamo è una possibile alternativa, mentre San Siro non ancora (Milan News)

I massimi organismi calcistici dovrebbero intervenire al più presto per evitare che le società falliscano a causa dei mancati introiti dovuti a questa problematica. Inoltre, tale situazione sta creando problemi anche nella valorizzazione dei vivai, dato che tanti club non ritengono vantaggioso spendere su giovani che poi vanno via a parametro zero. (CalcioNapoli24)