Dybala: la Juventus abbassa l’offerta per il rinnovo

Dybala: la Juventus abbassa l’offerta per il rinnovo
JMania SPORT

La Juventus offre a Dybala lo stesso ingaggio attuale. Stando a quanto riporta oggi Calciomercato.com, le ultime vicende avrebbero addirittura convinto la Juventus ad abbassare l’offerta per il rinnovo.

Andrea Agnelli tempo fa era uscito allo scoperto sostenendo che Dybala aveva già ricevuto una proposta di prolungamento, ma di non aver ancora dato risposta.

Insomma, in attesa di rivederlo in campo, magari per uno spezzone contro il Napoli mercoledì sera, la situazione per Dybala nella Juve si fa ancora più avversa

Le recenti vicende di casa Juventus hanno complicato il prolungamento di contratto per Paulo Dybala (JMania)

Ne parlano anche altri media

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Antonino Milone, giornalista di Tuttosport: "Arthur, McKennie e Dybala? Se la Juve perde mercoledì, qualche dubbio mi viene. (Tutto Napoli)

Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso? Ultime calcio - Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria ha parlato a Radio Anch’io Lo Sport della situazione in casa Juventus con l’esclusione nel derby contro il Torino di McKennie, Arthur e Dybala dopo la cena in casa del centrocampista americano:. (CalcioNapoli24)

La Juventus pensa alla cessione, ma Dybala può restare a scadenza. Le sue giocate sono mancate tantissimo a una Juventus che, però, negli ultimi mesi non ha riaperto il discorso rinnovo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Probabili di Juventus-Napoli: Sorpasso Rrahmani, Pirlo rilancia Mckennie

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, in seguito alla vicenda della scorsa settimana, Arthur, Mckennie e Dybala saranno convocati per il match tra Juventus e Napoli. Pirlo ha alcuni dubbi e probabilmente solo uno dei tre potrà scendere in campo dal 1′. (CalcioNapoli1926.it)

Davanti a Szczesny, si risposta in difesa Danilo sulla sinistra con Cuadrado a destra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini. Detto di McKennie favorito, torna titolare anche Rabiot in mezzo al campo insieme a Bentancur e Chiesa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr