Rischio di offensiva di terra israeliana su Gaza Chiamati i riservisti per sedare scontri ebrei palestinesi

Zazoom Blog ESTERI

Rischio di offensiva di terra israeliana su Gaza.

Leggi su tg.la7 (Di giovedì 13 maggio 2021) Lanciati almeno 1600 razzi sul territorio dello Stato ebraico che dopo i raid aerei starebbe preparando anche una risposta di.

Chiamati i riservisti per sedare scontri ebrei palestinesi (Di giovedì 13 maggio 2021) Lanciati almeno 1600 razzi sul territorio dello Stato ebraico che dopo i raid aerei starebbe preparando anche una risposta di terra. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle città israeliane assalti alle case e alle p… - Carmela_oltre : RT @francofontana43: Gaza sotto le bombe: 57 morti Gli israeliani su riparano nei rifugi. Assalti alle case arabe in Israele. (Zazoom Blog)

Il primo ministro Benjamin Netanyahu aveva avvisato i palestinesi che se fossero continuati gli attacchi con razzi, avrebbe scatenato un raid finalizzato a distruggere le basi operative. L’Italia è impegnata con 2. (ladigetto.it)

Secondo i media locali 11 palestinesi sono rimasti uccisi e 50 feriti in un bombardamento israeliano. Secondo la Radio militare israeliana sono stati lanciati finora da Gaza verso Israele 1600 razzi. (Torrechannel)

Jihad islamico e Hamas hanno confermato 20 decessi tra le loro fila, numero che Israele ritiene più alto. Un portavoce ha risposto a Israele dicendo che l’invasione di terra non fa paura, anzi consentirebbe di “aumentare la presa” su Israele. (LaPresse)

Netanyahu: «Avanti per tutto il tempo necessario» – La diretta (Di venerdì 14 maggio 2021) 00.42 ? diretta00.31 Secondo il The Guardian, il portavoce dell’esercito, Jonathan Conricus, ha confermato che i soldati israeliani sono entrati a Gaza (Zazoom Blog)

Al contrario, ha proseguito l’ufficiale, «i raid israeliani su Gaza hanno colpito strutture usate come depositi e per svolgere attività di addestramento» Il capitano Libby Weiss, portavoce delle Forze di difesa israeliane (Idf), parla da Petah Tikva, un sobborgo a 20 chilometri a Est di Tel Aviv. (La Gazzetta di Mantova)