Sarnataro: "Cagliari retrocesso con merito, sbagliato esonerare Semplici e Mazzarri"

Tutto Cagliari - News SPORT

Sarnataro: "Cagliari retrocesso con merito, sbagliato esonerare Semplici e Mazzarri". vedi letture. Danilo Sarnataro, giornalista di Radio Marte e Il Mattino, ha commentato sul proprio profilo Twitter, l'ultima giornata di campionato, conclusasi con la retrocessione del Cagliari: "Il Cagliari retrocede con merito, un errore licenziare Semplici e poi Mazzarri.

La Juve la delusione più grande nonostante il quarto posto (per demeriti altrui). (Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lunedì 23 maggio il nuovo contatto con il club, durante il quale è stata ribadita la stessa offerta. Una proposta che Cioffi non ha digerito, ma che pensava di poter migliorare con l’ultimo mese di campionato, dove è andato ad alti e bassi. (Udinese Blog)

Assieme a Cioffi dovrebbero lasciare l’Udinese il vice allenatore Pinzi (il cui figlio Riccardo ha debuttato domenica a Salerno con i bianconeri), il preparatore atletico Bovenzi, l’analista Iodice. La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre». (Udinese Blog)

Nel day after dell'addio di Cioffi, in casa Udinese si continua a parlare dei motivi che hanno spinto il tecnico toscano a rifiutare la proposta di rinnovo avanzatagli dai Pozzo. Decisamente meno di quanto offertogli nei giorni scorsi dal presidente dell'Hellas Verona Setti, sia in termini di durata (2 anni e non uno soltanto) che di cifra (parliamo di 700 mila euro a stagione più bonus) (TuttoUdinese.it)

È previsto giovedì - scrive oggi "L'Arena" - l'incontro tra Maurizio Setti e Igor Tudor per capire se esistono i presupposti per proseguire il rapporto. Nel caso di partenza del tecnico croato, il nome più accreditato è quello di Gabriele Cioffi, che ieri a rescisso il suo contratto con l'Udinese (TuttoHellasVerona)

Tudor lascia Verona in cerca di nuovi stimoli altrove. Gli succederà Gabriele Cioffi che ieri ha detto 'no' al prolungamento con l'Udinese. (Udinese Blog)

Non ti siedi oggi al tavolo della trattativa e chiedi di più perché hai già un’altra offerta A fare la sua opinione alla tv ufficiale del club è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello : "Sono stato un fan di Cioffi, lo ammetto. (TuttoUdinese.it)