Dicembre Letterario a Cagliari: domenica 27/11 ospite Felicia Kingsley

La direttrice artistica del club afferma: «I romanzi di Felicia Kingsley sono certamente portatori di spensieratezza e allegria.

APPUNTAMENTO ALLE 18.30 AL LAZZARETTO: La scrittrice best seller Felicia Kingsley presenterà, accompagnata da Manuela Arca, il suo nuovo romanzo “Ti aspetto a Central Park” (Newton Compton Editori).

Chi è Felicia Kingsley. L’autrice nasce nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetta

Abbiamo avuto una grande risposta da parte dei lettori e delle lettrici, siamo certe che la sua presenza darà un contributo non indifferente al successo del Dicembre Letterario». (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Il 16 maggio scorso Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, scelse l'architettura geniale del Castello di Federico, abbagliato anche dal fascino dell'esoterico, per il defilè "Gucci Cosmogonie" che catturò gli occhi del variegato mondo del fashion internazionale. (TraniViva)

Con un comunicato stampa uscito alla chiusura della borsa, Gucci ha annunciato la dipartita di Alessandro Michele, direttore creativo della maison. (Yahoo Eurosport IT)

Il fatto che molte rotture stilistiche si consumino a ridosso della fine dell’anno è cosa nota, ma quest’anno la situazione è vivace come non accadeva da anni. A parte la slavina causata dall’addio di Alessandro Michele a Gucci, a inizio settimana ha fatto molto parlare anche l’annuncio di Raf Simons, che dopo 25 anni ha chiuso il suo omonimo brand, considerato un pilastro del menswear più colto. (la Repubblica)

"Ci sono momenti in cui le strade si separano in ragione delle differenti prospettive che ciascuno di noi può avere”, ha spiegato lo stilista nel comunicato diramato dal gruppo Kering nella serata di mercoledì 23 novembre, a Borse chiuse, dopo ore di rumor e indiscrezioni sempre più insistenti. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre gli appassionati di calcio, scrollando i propri profili Instagram, sono rimasti sconvolti dall’annuncio della scissione del contratto col Manchester United da parte di Cristiano Ronaldo, chi ama la moda ha avuto un vero e proprio shock nell’apprendere la notizia che Alessandro Michele lascia Gucci. (Radio Deejay)

Si è così desunta la densità dei luoghi del mangiare bene nella sua accezione estesa e di conseguenza del vivere bene Lo rivelerà l’incontro/dibattito di lunedì 28 novembre organizzato dal Comune di Caserta nella sala consiliare. (Caserta Web)