Antognoni e l'addio alla Fiorentina: "Deluso da Commisso e Barone. Mai avuto voce in capitolo"

FirenzeToday SPORT

Com'è andata nella riunione con il braccio destro di Commisso, l'Unico Dieci lo ha raccontato in più di un'intervista rilasciata alla stampa sportiva.

Lo strappo definitivo si è consumato dopo l'incontro dello scorso venerdì tra la bandiera viola e Joe Barone.

Anche perché non ho praticamente mai avuto voce in capitolo: le scelte le hanno fatte Barone e Pradè

Invece nulla: se ne è lavato le mani anche se Barone mi ha detto che aveva deciso lui. (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pronta, la risposta dell'ex dirigente della Viola. C'è anchetra i giocatori della Fiorentina delusi per quanto riguarda l'addio amaro di Giancarlo Antognoni. (ilBianconero)

Barone mi ha detto che è stato Commisso a decidere tutto. Non pensate che avrei meritato una spiegazione da parte del Presidente? (Fantacalcio ®)

Anche perchè se il mese di giugno non ha troppo aiutato la ripartenza viola adesso è sulle spalle di Italiano che faranno leva le aspettative dei tifosi, tanto più se durante il ritiro - come pare - non dovessero registrarsi movimenti di mercato. (Firenze Viola)

Lo hanno proclamano Cgil-Cisl-Uil Firenze per oggi a difesa del lavoro, a sostegno della vertenza della Gkn di Campi Bisenzio per il ritiro di tutti i licenziamenti, per la dignità del lavoro, per la tutela del tessuto industriale, per un sistema economico basato sui diritti, la legalità e il rispetto del lavoro. (Firenze Viola)

Questi commenti non fanno bene" Dire che Rocco se n'è lavato le mani è una cosa non vera. (Fcinternews.it)

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha risposto dal ritiro di Moena all’intervista rilasciata da Giancarlo Antognoni alla Gazzetta dello Sport. Abbiamo offerto un lavoro molto molto importante a Giancarlo, ci dispiace che non abbia accettato perché è un ruolo super importante, cioè quello di scoprire i talenti per la Fiorentina del futuro. (IlNapolista)