Settimana decisiva per lo scambio Saul-Griezmann: il nodo è lo stipendio del francese

TUTTO mercato WEB SPORT

Il nodo resta questo, ma la sensazione è che a breve si possa trovare una soluzione che possa sbloccare lo scambio dell'estate

Il Barcellona, dal canto suo, non vuole andare incontro ai rivali per evitare un nuovo caso Suarez, "regalato" dai blaugrana e decisivo nella scorsa corsa alla Liga.

Settimana decisiva per lo scambio Saul-Griezmann: il nodo è lo stipendio del francese. vedi letture. Si è entrati nella settimana decisiva che dovrebbe portare allo scambio tra Saul Niguez ed Antoine Griezmann (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Problemi legati al covid a Tokyo. Condanna unanime agli inuslti razzisti contro Hamilton. ROMA - "Nel mondo del calcio tutto puo' succedere". (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve per Locatelli | Scambio saltato. Calciomercato Juventus, doppia beffa: scambio Griezmann-Saul. La Juventus lavora per rafforzarsi nel prossimo calciomercato ma due occasioni potrebbero presto sfumare: c’è lo scambio! (Calcio mercato web)

Settimana decisiva per lo scambio che coinvolge il giocatore del Barcellona. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, questa settimana potrebbe essere decisiva per lo scambio tra Barcellona e Atletico Madrid, che coinvolge Antoine Griezmann e Saul Niguez. (Juventus News 24)

I due club da diverso tempo stanno lavorando a uno scambio fra l’attaccante francese e il centrocampista iberico Saul Niguez Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato a margine dei “Premios Platino del Cine” del possibile ritorno in biancorosso di Antoine Griezmann dal Barcellona: “Nel calcio tutto è possibile, se succederà sarà una piacevole sorpresa. (Tutto Juve)

lphonse Areola resta un nome molto caldo per il mercato del West Ham, ma l'accordo col PSG è decisamente lontano. I due club da diverso tempo stanno lavorando a uno scambio fra l’attaccante francese e il centrocampista iberico Saul Niguez (Voce Giallo Rossa)

C'è anche la Juventus in agguato. Il Barcellona, fortemente intenzionato a liberarsi del pesante ingaggio di Griezmann (che ha un contratto fino al 20204), avrebbe provato a chiedere anche Joao Felix all'Atletico Madrid, ma la trattativa si è fermata definitivamente. (Tuttosport)