Cessione Hakimi porta il doppio Emerson: Palmieri e Royal, doppio affare sulle fasce

DirettaGoal SPORT

Se sulla destra ci sarà Royal, sulla sinistra ecco che Palmieri prende sempre più quota per diventare il titolare.

Cessione Hakimi porta il doppio Emerson: Palmieri e Royal, doppio affare sulle fasce. La cessione di Hakimi sembra ormai inevitabile per salvare l’Inter dalla crisi.

In questo senso il primo nome da prendere è senza dubbio quello relativo al sostituto ideale sulla destra, con Emerson Royal del Barcellona primo obiettivo. (DirettaGoal)

Su altre testate

L’argentino e lo spagnolo sembrano invece in seconda fila nella classifica di gradimento Per il serbo, valutato dai tedeschi circa 30 milioni di euro, non è da escludere uno scambio con Lazaro. (CalcioMercato.it)

Inzaghi, telefonicamente, sta coinvolgendo i calciatori nel suo progetto per continuare il lavoro di Antonio Conte a Milano. Intanto, l’Inter, sulla scia dell’annuncio di Alessandro Bastoni, sistema alcuni rinnovi di contratto in scadenza, a partire da Danilo D’Ambrosio ma non solo (vedi articolo) (Inter-News)

Come riportato da Sky Sport, il laterale del Chelsea è al momento l’obiettivo numero uno per il club nerazzurro che dovrà sostituire quasi sicuramente Achraf Hakimi. Sul calciatore anche Juventus e Napoli (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore piace - e non poco - al Napoli: il diesse Cristiano Giuntoli è un suo grande estimatore, senza dimenticare che il neo allenatore dei partenopei Luciano Spalletti conosce Palmieri da vicino, avendolo lanciato ad alti livelli in giallorosso. (AreaNapoli.it)

"Il terzino sinistro italo-brasiliano vuole tornare in Italia e Simone Inzaghi l’ha messo in testa alle sue scelte. Già conosce il campionato italiano, conosce tutto. (Tutto Napoli)

Il Giorno spiega quanto il club nerazzurro valuta l'esterno italo-brasiliano: ci sarà da contrattare col Chelsea. L'Inter quest'anno ha avuto una lacuna nell'undici titolare: un esterno sinistro di piede. (fcinter1908)