Niente tournée americana per l’Inter a causa della crescita dei casi Covid negli Usa

Niente tournée americana per l’Inter a causa della crescita dei casi Covid negli Usa
Fiorentina.it SPORT

(fonte Calcio e Finanza)

Il club nerazzurro, alla vigilia della partenza, ha infatti deciso di non volare negli States e quindi di non disputare le amichevoli previste all’interno della Florida Cup, dopo il passo indietro anche dell’Arsenal per diversi casi di Covid all’interno del club londinese.

Il club nerazzurro ha preferito non disputare la ‘Florida Cup’ per salvaguardare la salute di tutti i componenti del gruppo squadra. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Inter, niente penali per la Florida Cup: tutto rinviato all'estate del 2022. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter avrebbe dovuto giocare oltre che con i Gunners domenica, contro una tra Everton e Millionarios mercoledì 28. di Andrea Sereni. La squadra di Inzaghi resterà ad allenarsi ad Appiano Gentile. (Corriere della Sera)

E' un clamoroso dietrofront dopo che, inizialmente, avevano scelto comunque di andare negli Usa per la tournèe estiva nonostante il forfait dell'Arsenal, a causa di alcuni giocatori risultati positivi al Covid. (Tuttosport)

Tournée dell'Inter in USA: i nerazzurri annullano la partenza

Stravolto dunque il precampionato dell’Inter che resterà a lavorare ad Appiano Gentile. Dopo due giorni di incertezza, è arrivata la decisione ufficiale: l’Inter non parteciperà alla Florida Cup negli Stati Uniti. (Sportpress24.com)

L'Inter non partirà per la tournée negli Usa, il comunicato. FC Internazionale Milano comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC (Napoli Magazine)

– É notizia dell’ultima ora riferita su Sky Sport, salta la tournée negli USA per l’Inter. L’assenza dell’Arsenal dal torneo per la positività di alcuni membri del gruppo squadra ha spinto, dopo le valutazioni del caso i nerazzurri ad annullare il volo che era previsto per domani con destinazione Florida (Calciomagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr