Alex Vinatzer è quarto dopo la seconda manche nello slalom modiale di Cortina. Rivedi la sua gara - Video Sci Alpino Maschile

NEVEITALIA.IT SPORT

Video Mondiali di sci - L'azzurro, secondo dopo la prima manche, tira un po' il freno a mano nella seconda manche per non sbagliare dopo i tanti errori accumulati in stagione.

Troppo piano, alla fine slitta quarto

(NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri media

Svizzera seconda grazie ai due titoli di Lara Gut, Italia sesta con l'oro di Marta Bassino in parallelo e l'argento di De Aliprandini in Gigante. Austria prima nel medagliere dei Mondiali di Cortina 2021, che si sono chiusi domenica con la prova di slalom maschile. (Sky Sport)

"Sono qui per la cerimonia di chiusura del Mondiale di sci 2021. Gli austriaci hanno dominato con i due ori di Vincent Kriechmayr, vero mister Cortina 2021. (IL GIORNO)

Si sono conclusi i Campionati del Mondo di sci alpino 2021 svolti a Cortina d’Ampezzo (BL). (AGIMEG)

Sul ruolo degli albergatori, aggiunge: «Noi abbiamo fatto la nostra parte, sin dall'inizio, supportando l'evento e modificando di volta in volta l'accoglienza, sino a questo ultimo giorno. Visto il periodo che stiamo vivendo, viste le difficoltà con cui erano partiti, chiudere così è davvero un trionfo». (Il Gazzettino)

Secondo alla fine della gara Adrian Pertl. Cortina d'Ampezzo, 21 febbraio 2021 - Sebastian Foss Solevåg vince lo slalom speciale nella giornata conclusiva dei Mondiali di sci alpino di Cortina 2021. (IL GIORNO)

I Campionati Mondiali di Cortina d’Ampezzo si sono chiusi con un podio particolare per lo slalom maschile: i primi tre atleti non erano mai andati a medaglia in una gara iridata di slalom. A Cortina i titoli delle gare maschile sono stati vinti da Vincent Kriechmayr (discesa e superG), Mathieu Faivre (gigante e parallelo), Marco Schwarz (combinata alpina) e in ultimo da Sebastien Foss-Solevaag (slalom) (L'Arena)