Napoli, 4 club su Fabian Ruiz: De Laurentiis spara alto

Napoli, 4 club su Fabian Ruiz: De Laurentiis spara alto
Calciomercato.com SPORT

1 Tutti vogliono Fabian Ruiz . Secondo il Corriere dello Sport , Psg, Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid avrebbero messo gli occhi sul centrocampista del Napoli. La richiesta di Aurelio De Laurentiis parte da 65 milioni di euro

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Molto dipenderà anche dalla disponibilità economica della dirigenza stessa del Real Madrid, in attesa delle decisioni della UEFA che coinvolgeranno pure la Juventus e il Barcellona sul fronte SuperLega. (AreaNapoli.it)

Secondo Radio Kiss Kiss, emittente molto vicina al club campano, c’è infatti anche il Real Madrid sul centrocampista classe ’96. Dopo una grande stagione in Serie A, l’Europeo che sta per iniziare può consacrare definitivamente il suo talento a livello mondiale. (Calciomercato.com)

Dopo il Paris, poi, hanno cominciato a pensare a Ruiz anche l’Atletico e il Real di Ancelotti, uno che del Napoli apprezza anche Lozano e Koulibaly, e per finire il Barcellona Il centrocampista del Napoli è conteso da almeno quattro big europee: PSG, Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

Quinti con la terza squadra per valore di mercato: non è bastato il 'maestro' Gattuso, rosa svalutata di 53 milioni

Fabian Ruiz è uno di quei giocatori che il Napoli potrebbe cedere per fare cassa, ma la sua cessione potrà avvenire solo se saranno soddisfatte le richieste di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

I francesi seguono l’azzurro da un mese, ma finora non si sono mai palesati in maniera concreta” Serie A - Il centrocampista del Napoli Fabian può diventare un nome forte del mercato soprattutto se dovesse disputare un grande Europeo con la Spagna. (CalcioNapoli24)

E la Juve nonostante le difficoltà parte da 702mln di valutazione e chiude a 706mln di valore di mercato della squadra E il Napoli chiude quinto con la terza rosa per valore dietro a Juve e Inter ai nastri di partenza. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr