I 50.000$ hanno convinto Peter Schiff a comprare? 5 cose da osservare in Bitcoin questa settimana

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Fonte: CoinMarketCap. Peter Schiff e Bitcoin: “Se compra, me ne vado”. In un tweet decisamente criptico pubblicato nel week-end, il noto gold bug Peter Schiff ha chiesto a che punto dovrebbe vendere i BTC che potrebbe comprare.

Afflussi di BTC verso gli exchange vs. BTC/USD.

Nel week-end, Bitcoin (BTC) ha raggiunto un nuovo massimo storico: la spettacolare bull run del 2021 non mostra segni di rallentamento. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre secondo diversi analisti il rally delle ultime settimane aveva fatto crescere troppo il prezzo di bitcoin. Ascolta qui download. Oggi il prezzo di bitcoin sta scendendo. (Cryptonomist)

Il bitcoin a metà giornata perde così circa il 7%, il giorno dopo aver aggiornato il proprio record sopra i 58.000 dollari; venerdì, la maggiore criptovaluta ha superato i mille miliardi di dollari di capitalizzazione. (Il Sole 24 ORE)

Bastano questi numeri a spiegare perché Bitcoin si sta accreditando sempre di più come riserva di valore. Per questo motivo, non possiedo oro e ho una percentuale materiale del mio patrimonio netto investito in bitcoin” (Cryptonomist)

La costanza è un altro fattore che distingue l’arbitraggio crypto da altri investimenti ad alto interesse. Per capire come funziona, prendiamo come esempio ArbiSmart, una piattaforma automatica di arbitraggio crypto. (Cryptonomist)

In Alcuni post del suo profilo Twitter, ha dichiarato, che la criptovaluta è “una formula di liquidità meno stupida del contante”. In questi giorni è esploso il web, dopo le dichiarazioni del Dirigente Elon Musk, sull’acquisizione di azioni Bitcoin, da parte di Tesla, di cui è il CEO. (QuattroMania)

Basta una variazione minima – o meglio – una vendita di grandi proporzioni per innescare i processi che oggi hanno bruciato nelle tasche di alcuni investitori oltre 2 miliardi di dollari. Cosa è successo agli investitori con leva alta. (Criptovaluta.it)