Scuola: sit-in genitori e studenti a Bari, 'riaprire subito'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Questo non vogliamo che continui, è importante che anche la Regione Puglia si adegui alle direttive nazionali".

"Chiediamo - concludono - di dare priorità alla scuola, ai nostri ragazzi e ragazze, alle nostre bambine ed ai nostri bambini, da un anno cittadini dimenticati dai decisori politici"

"La dad non è scuola".

"Che cosa è stato fatto in Puglia - chiedono - per preservare il diritto all'istruzione di tanti bambini e ragazzi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Affermazioni che stanno facendo anche discutere le redazioni di alcune testate giornalistiche telematiche. (VideoAndria.com)

Parole pesantissime, che lasciano intendere che la situazione nella regione sia ormai fuori controllo. Parliamoci chiaro, non pretendete dallo Stato ciò che voi stessi poi non siete in grado di fare da soli, facendo funzionare un po’ il cervello” (Corriere di Taranto)

Parte la stretta: a Lecce, per i controlli, saranno utilizzati non solo gli elicotteri ma anche i droni. Solo così si possono evitare assembramenti ed eventuali contagi. (quotidianodipuglia.it)

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza. Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia. (BisceglieViva)

«Bisogna ridurre al massimo, durante queste festività, ogni occasione di incontro. Le messe si possono seguire in TV, si possono fare per TV e per telefono tutti quelli adempimenti che è possibile fare di persona». (BarlettaViva)

Ieri il presidente Michele Emiliano ha testualmente detto ‘Evitate di chiedere controlli perché tanto nessuno è in grado di multarvi’,”. “Una sorta di invito all’anarchia, al si salvi chi può visto che lo Stato non è più in grado di farlo. (Il Quotidiano Italiano - Bari)