Green Pass per ristoranti, bar e matrimoni: ecco quando serve e quando no. Tutte le regole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SALUTE

I clienti dovranno solo mostrare il proprio Qr Code ai gestori in modo che questi possano inquadrarlo

Green pass, dal Lazio al Veneto boom di prenotazioni vaccino dopo le nuove regole. Green Pass falsi in vendita online, la truffa su Telegram: «100 euro a certificato e pacchetti familiari». Green Pass per ristoranti, bar e matrimoni: ecco quando serve e quando no. . Andiamo però con ordine.

A partire dal 6 agosto il Green Pass, ottenuto anche con una sola dose di vaccino, sarà obbligatorio anche per accedere a bar e ristoranti. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l’infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione OBBLIGO DI GREEN PASS – Scatterà, dunque, dal 6 agosto l’obbligo di Green pass per accedere a una serie di servizi e attività non essenziali. (Livingcesenatico)

Da venerdì 6 agosto scatta l’obbligo di esibire il Green Pass per l’accesso in molti locali e strutture pubbliche al chiuso, ma anche allo stadio. Il Green Passa sarà indispensabile per accedere a bar e ristoranti, ma solo se si mangia e si beve al chiuso seduti al tavolo, né qiuindi all’esterno e neppure al bancone. (tgvercelli.it)

Il Green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. Green pass obbligatorio, dal 6 agosto, per entrare nei ristoranti al chiuso e consumare al tavolo anche nei bar. (ravennanotizie.it)

Da venerdì 6 agosto il Green Pass diventerà obbligatorio, per tutti quelli che hanno dai 12 anni in su. In caso di violazione può essere elevata una sanzione pecuniaria da 400 a 1000 euro sia a carico dell’esercente sia dell’utente (ParmaToday)

Il Green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. PARAMETRI DI RISCHIO – Cambiano i parametri per l’ingresso delle Regioni, che sono oggi tutte in zona bianca, nelle fasce di rischio con più restrizioni. (ivl24)

Servirà il Green pass dal 5 agosto servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti. Mentre in zona bianca, dove ora sono fissati limiti di capienza, viene fissato un tetto all’aperto di 5000 persone e al chiuso di 2500 persone (Piceno News 24)