Italia, Immobile non convocato con l'Inghilterra

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - L'infortunio di Immobile non è di grave entità. Si tratta solo di un affaticamento muscolare: il calciatore quindi rimarrà in Nazionale a disposizione di Mancini. Potrebbe essere convocato per il match di lunedì contro l'Ungheria. AGGIORNAMENTO ORE 10.48 - Adesso è ufficiale: il nome di Ciro Immobile non rientra nell'elenco dei convocati per la partita di Nations League contro l'Inghilterra. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta l’agenzia Ansa, il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha lasciato il ritiro della Nazionale, indisponibile per le gare con Inghilterra e Ungheria. Tonali sarà comunque questa sera in tribuna per seguire gli Azzurri e da domani sarà a disposizione del club rossonero (Fiorentina.it)

Il mancato utilizzo di Yacine Adli nei primi 180 minuti di campionato è stato notato da molti tifosi che, specie su Twitter, hanno iniziato a montare le tesi più disparate sul perché Pioli non lo abbia buttato nella mischia. (Milan News)

Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da un trionfo Europeo che lasciava sognare un Mondiale da protagonista, alla dura realtà della disfatta con la Macedonia che ai tifosi di mezzo Paese fa vivere questa sosta, che precede quella più lunga per Qatar 2022, con un certo fastidio. (Fiorentina.it)

Da quanto scrive il Corriere dello Sport, il tecnico del Milan,che si disputerà pochi giorni prima della gara con la Juve. (ilBianconero)

Come centravanti, visto il forfait di Immobile, fermato da un problema muscolare, giocherà Scamacca. L’Italia ospita a Milano l’Inghilterra fanalino di coda con l’obiettivo di mantenere vive le speranze di approdare alla fase finale di Nations League. (la Repubblica)