Rinnovo Donnarumma, Gigio spalanca la porta al Diavolo: le parole | Calcio Style - Notizie e news calcio

Rinnovo Donnarumma, Gigio spalanca la porta al Diavolo: le parole | Calcio Style - Notizie e news calcio
Calcio Style SPORT

In attesa di chiudere lo specchio a Lukaku e compagni, Gigio continua a tener una porta più che aperta per il proseguimento del proprio patto col diavolo

Numeri incredibili, raggiunti con una sola maglia addosso: una sorta di seconda pelle per l’estremo difensore del Milan.

Rinnovo Donnarumma: di seguito, un altro capitolo dell’enigmatica vicenda a tinte rossonere attraverso le parole del diretto interessato. (Calcio Style)

Ne parlano anche altri giornali

Nel caso di Gigio è stato il 25 ottobre 2015, giorno di Milan-Sassuolo, quando Mihajlovic si prese la responsabilità di farlo debuttare in prima squadra a 16 anni Parla Magni, l’ex preparatore dei portieri con cui debuttò nel 2015: “Emozione incredibile”. (La Gazzetta dello Sport)

Il traguardo delle 200 presenze in campionato dovrà essere solo coronato con una porta inviolata, e magari una vittoria: un passo verso il suo primo scudetto Donnarumma partirà titolare e raggiungerà le 200 presenze in Serie A a 21 anni e 361 giorni, battendo il record di Buffon che raggiunse tale traguardo a 24 anni e 83 giorni. (Calciopolis)

Milan e Inter si affronteranno domani a San Siro in un match che potrebbe indirizzare la stagione. Il suo sogno è vincere questo derby e riportare i rossoneri in Champions League alla fine della stagione: “Sarà una bella emozione, era da tanto che non si vedeva un derby con questa classifica. (Milan News)

Derby da record: un calciatore del Milan raggiungerà le 200 presenze

10 "La vicenda è entrata nella fase più delicata, visto che il suo legame scade a giugno". Così La Gazzetta dello Sport torna sul tema Gigio Donnarumma per il Milan: "E, nonostante il portierone stabiese abbia da tempo votato per la conferma nel club che lo ha lanciato nel grande calcio, il dialogo con Mino Raiola procede a rilento. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, Donnarumma piace in Premier. La priorità, in casa Milan, è sistemare la situazione di alcuni giocatori in scadenza. Le critiche a de Gea sono arrivate anche da ex bandiere del club, come Keane, che pensa che il portiere spagnolo non sia all’altezza (Calcio mercato web)

TRAGUARDO INCREDIBILE – La cifra fa spavento se si pensa che Donnarumma ha solo 21 anni (ne compirà infatti 22 solo il prossimo 25 febbraio). Derby da record per Gigio Donnarumma: il portierone classe ’99 raggiungerà infatti le 200 presenze con la maglia del Milan (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr